Galleria fotografica: La 911 serie 992.2 amplia la sua gamma con una variante dedicata ai puristi: il peso è stato alleggerito e, soprattutto, monta il cambio manuale abbinato al 6 cilindri da 394 CV.
Leggi
Porsche lancia sul mercato la nuova 911 Carrera T, ora disponibile per la prima volta anche in versione cabriolet. Questa vettura rappresenta un ritorno alle origini, incarnando la filosofia della leggerezza e del piacere di guida essenziale che ha caratterizzato la prima "T" del 1968. Il cuore pulsante di questa sportiva è il motore boxer biturbo da 3,0 litri che eroga 394 CV di potenza e 450 Nm di coppia.
Leggi
Si allarga la famiglia della nuova Porsche 911, con l'arrivo della leggera e dinamica Carrera T che punta su riduzione del peso, messa a punto dinamica e su un cambio manuale a sei rapporti pensato per puristi del piacere di guida sportivo. Tra finestrini ultraleggeri, solamento ridotto e cambio manuale a sei rapporti, la configurazione più leggera della nuova 911 Carrera T che può contare anche su sedili avvolgenti…
Leggi
Porsche ha deciso di ampliare la gamma della sua iconica 911 con il lancio della nuova Porsche 911Carrera T, leggera e dinamica. Tutte le soluzioni adottate per ridurre il peso, la messa a punto dinamica e la presenza di un cambio manuale a 6 marce rendono questa 911 Carrera T un modello per puristi alla ricerca di un piacere di guida di alto livello. Grazie ai finestrini ultraleggeri, all’isolamento ridotto e al cambio manuale a 6 rapporti…
Leggi
Lanciato in primavera (qui la notizia), il restyling dell’ultima generazione della Porsche 911 (nome in codice 992.2) si arricchisce ora di una nuova variante, la Carrera T, dove la T sta per Touring. Disponibile sia come coupé che come cabrio (ed è la prima volta), la nuova 911 Carrera T punta sull’essenzialità, riducendo l’isolamento interno per abbassare il peso fino a 42 kg rispetto alla Carrera e montando il cambio manuale a 6 rapporti come unica opzione di trasmissione, proponendosi come una versione dedicata ai puristi della…
Leggi
Porsche 911Carrera T, ritorno alle origini del piacere di guida e omaggio alla storia del Marchio. L’essenza della sportività è protagonista. Disponibile per la prima volta anche in versione cabriolet, questa vettura si rivolge ai puristi, a coloro che cercano un’esperienza di guida pura e coinvolgente. Il cuore pulsante di Porsche 911 Carrera T è il motore boxer biturbo a sei cilindri da 3.0 litri, lo stesso della 911 Carrera, capace di erogare 394 cavalli e 450 Nm di coppia.
Leggi
Leggerezza e Agilità La 911 Carrera T è progettata per privilegiare l’essenziale. Grazie a misure come i finestrini ultraleggeri e l’isolamento ridotto, la vettura pesa fino a 42 chilogrammi in meno rispetto alla 911 Carrera standard, raggiungendo un peso di soli 1.478 chilogrammi. Questa riduzione di peso, combinata con il cambio manuale a sei rapporti, rende la Carrera T estremamente agile e reattiva.
Leggi
Ci sono voluti 54 anni perché tornasse sulla scena, in modo assolutamente convincente. Adesso, a 7 anni dalla seconda generazione, ecco la nuova Porsche 911 T. La lettera si rifà all'omologazione della 911 del 1968, T per indicare una proposta da "turismo". Oggi è qualcosa di diverso, che si colloca sempre tra la 911 Carrera e la Carrera S. Il cambiamento è sostanziale rispetto all'offerta del 2017, c'è una nuova generazione alla base, sulla quale 911 T propone una versione…
Leggi
La gamma della neonata Porsche 911 992.2 si amplia: dopo la GTS con la sua evoluta turbina elettrificata, le Carrera e Carrera S e la pistaiola GT3, ecco la variante che in tanti stavamo aspettando, la Carrera T. Una formula nata meno di una decina di anni fa con la 911 della serie 991.2 che ha da subito catturato l’attenzione: una Carrera “base” nel cuore ovvero con il 3.0 sei cilindri boxer biturbo abbinato al cambio manuale e a un equipaggiamento di serie ampliato rispetto alla Carrera (ma anche alla Carrera…
Leggi