MILANO. «Elementi nuovi» contro Andrea Sempio. E la necessità di comparare, con tutte le garanzie, il dna dell’indagato con quello…
Leggi
Altri articoli:
Nuovi elementi emergono nel caso del delitto di Garlasco. A 18 anni di distanza dalla morte di Chiara Poggi, si…
Leggi
Ci sono elementi nuovi sul delitto di Garlasco. Così la giudice per le indagini preliminari Daniela Garlaschelli ha motivato il via libera alla riapertura…
Leggi
La richiesta riguarda tutti le tracce trovate nella villetta di via Pascoli dove avviene il delitto, a partire dalle fascette dei rilievi…
Leggi
I reperti che erano presenti all'ufficio corpi di reato del Tribunale di Pavia e che riguardavano il caso di Garlasco sono stati…
Leggi
Rita e Giuseppe Poggi parteciperanno come parte offesa ad ogni fase dell'indagine che la Procura di Pavia ha riaperto nei confronti di Andrea Sempio. Il 37enne è accusato dell'omicidio…
Leggi

La riapertura delle indagini nei confronti di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, è motivato…
Leggi

Per lui Chiara Poggi era la sorella più grande del suo amico. Su di lei non…
Leggi
Andrea Sempio è "sconvolto, non tanto per sé stesso, perché dice che lui questa cosa comunque può affrontarla, può difendersi perché non ha fatto nulla, ma ciò che lo terrorizza di più e lo distrugge sono le conseguenze sui suoi genitori, sulla famiglia Poggi, che vive ancora un calvario, e su Marco Poggi". Marco, fratello di Chiara, che "chiama quotidianamente Andrea, è distrutto per l'amico". Così l'avvocata Angela Taccia, che assiste con il legale Massimo Lovati il 37enne indagato nella…
Leggi

Aveva 19 anni, Marco Poggi, ora 37enne, quando nel 2007 sua sorella Chiara fu barbaramente…
Leggi

MILANO MILANO. I reperti che erano presenti all'ufficio corpi di reato del Tribunale di Pavia e che riguardavano il caso di Garlasco, come ad…
Leggi

Alessandro Dell'Orto 14 marzo 2025 E se il killer di Chiara Poggi non fosse uno solo? Se, con lui, all’omicidio della…
Leggi

La giornata di ieri, all'indomani del suo 37esimo compleanno, per Andrea Sempio, l'amico del fratello della vittima nuovamente indagato dalla procura di…
Leggi

«Il Dna raccolto era scarso e degradato e non consentiva di definire un'ipotesi d'identità». Così il professor Francesco De…
Leggi

“Credo che abbiano ucciso una persona, non ne sono sicuro, forse è viva”, queste le parole che Alberto…
Leggi

Proseguono le indagini dell’inchiesta che vede indagato nuovamente Andrea Sempio per il delitto di…
Leggi

Pablo il barbiere non lo vede da lunedì. «Sono arrivati i carabinieri, proprio qui al negozio Wind accanto alla mia sala. Gli hanno…
Leggi

Fa l’impiegato, ora ha 37 anni, ne aveva 19 quell’estate del 2007 in cui fu uccisa Chiara Poggi. E Andrea Sempio, già entrato e già…
Leggi