Il rapper Jay-Z, all’anagrafe Shawn Carter, è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs nel 2000. La denuncia è stata depositata a New York da una donna, ora…
Leggi
Chi lavora coi fiori è esposto a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera Rose apparentemente senza storia, ma che possono contenere sostanze tossiche. KEYSTONE/ KEYSTONE / PETER KLAUNZER Scossa dalla storia di un'ex fiorista francese e di sua figlia morta…)
Leggi
Ieri la donna ha emendato la denuncia facendo esplicitamente il nome di Jay-Z e asserendo che lui e Combs avevano fatto a turno a stuprarla dopo averle fatto bere qualcosa che l'aveva «stordita». Jay-Z…
Leggi
È il marito di Beyonce ed è un rapper e produttore famosissimo. Il suo vero nome è Shawn Carter ma tutti lo conoscono come Jay-Z. Il cantante sarebbe stato accusato da una donna…
Leggi
Le moltissime foto di Jay-Z che abbraccia Diddy, che stringe la mano a Diddy, che è a una festa con lui, che parla con lui, che brinda con lui e così via circolano online da tempo. Da quando il rapper…
Leggi
Usa: rapper Jay-Z accusato di aver molestato 13enne nel 2000 09 dicembre 2024 Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un…
Leggi
Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Il rapper e produttore Shawn Carter, in arte Jay-Z, è accusato di avere violentato nel 2000…
Leggi