Inter, da Barella una lezione di sport: "Conte tra i migliori al mondo, strano giocarci contro" Nicolò Barella, pilastro della squadra nerazzurra, ha rilasciato un'intervista a Dazn ed ha parlato anche del tecnico del Napoli. Nel corso di un'intervista a Dazn, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato anche di Antonio Conte ed ha dato una lezione di sport a tanti che ora stanno criticando il tecnico del Napoli: "Dà tantissimo…
Leggi
Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. A circa quattro giorni dal match, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, ha avuto modo di esprimersi proprio sulla Lazio ai microfoni di…
Leggi
Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter" La vita è fatta di sogni, così come lo sport e il calcio. Nicolò Barella ne ha molti, ma uno in particolare è desiderato più degli altri dal centrocampista dell'Inter, che ne ha parlato nell'intervista rilasciata a DAZN: "Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions League
Leggi
"Diverse squadre negli anni hanno vinto campionato, coppa di Lega e Champions League. Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità" . Nicolò Barella non si nasconde. Il centrocampista dell'Inter, fresco delle 250 presenze con il club, è intervenuto a Dazn per fare il punto sulla stagione dei nerazzurri, reduci dal ko in trasferta contro il Bayer Leverkusen. Una sconfitta rimediata al 90' e che ha tenuto ferma la squadra a quota 16 punti, agganciata oltre che dalla…
Leggi
Qualcuno in questi anni avrà certamente bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Nicolò Barella. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre.
Leggi
Inter. È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare…
Leggi
In una lunga intervista concessa ai microfoni di Dazn, Nicolò Barella ha raccontato la crescita avuta all’Inter negli ultimi cinque anni. Dai sogni ancora da realizzare, al forte legame con il club nerazzurro e con lo spogliatoio da cui si è nato un gruppo solido e vincente. Queste le parole del centrocampista sardo: CRESCITA – “Come sono cambiato negli ultimi 5 anni? Ho cambiato il modo di vivere il calcio.
Leggi
Barella: "Sogno la Champions. Mai fatto credere a nessuno di voler andar via dall'Inter" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un…
Leggi
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella nella sua lunga intervista concessa a Dazn ha parlato apertamente dei suoi sogni nel cassetto fra cui c'è quello più importante di vincere la Champions League. E per il centrocampista italiano questa squadra ha tutto per farcelaSOGNO MONDIALE - "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna.
Leggi
Nicolò Barella si è legato all'Inter ormai qualche stagione fa, tuttavia non ha alcuna intenzione di lasciare la casacca nerazzurra. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. Non ho mai fatto credere a nessuno di voler andare via.
Leggi
Thuram bomber? Quando i giocatori sono forti escono sempre: inserirsi così facilmente è stato incredibile. Ci vuole adattamento perché non è un modo di giocare facile: lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più perché allunga la squadra ma viene anche a giocare. Ed è un ragazzo spettacolare. Non so chi sia Batman o Robin tra lui e Lautaro, sicuramente sono una bella coppia: quando giochi con giocatori così è anche più facile per gli altri…
Leggi
Intervista a Barella Atalanta? «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. Ma prima bisogna arrivare al Napoli». Conte? «Conte tra i migliori al mondo, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro è stato strano, ma il calcio è così».
Leggi
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista.SOGNO MONDIALE - "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna.
Leggi
Nicolò Barella è il protagonista di un'intervista a Dazn. L'intervistatrice mostra inizialmente al centrocampista un'agenda del 2019 in cui aveva scritto i suoi sogni: vincere lo scudetto (ne sono arrivati due), vincere il Mondiale. "Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna. Poi vincere lo lasciamo sempre là in un cassetto", risponde l'interista. Cosa è cambiato in questi cinque…
Leggi
Che la Premier League abbia, più volte, bussato alle porte dell'Inter per Barella non è un mistero. Dal City di Guardiola al Newcastle, Nicolò piace eccome oltremanica. Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande.
Leggi
Marco Baroni si è espresso nel post-partita di Ajax-Lazio, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-1. Il tecnico italiano ha indicato la direzione che la sua squadra sta intraprendendo grazie alla forza del lavoro. LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è pronunciato a Sky Sport al termine di Ajax-Lazio, match che precede la sfida di Serie A tra i biancocelesti e l’Inter: «Quello che sta facendo la squadra è lavorare, crescendo grazie all’applicazione e alla…
Leggi
Marco Baroni si è espresso nel post-partita di Ajax-Lazio, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-1. Il tecnico italiano ha indicato la direzione che la sua squadra sta intraprendendo grazie alla forza del lavoro. LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è pronunciato a Sky Sport al termine di Ajax-Lazio, match che precede la sfida di Serie A tra i biancocelesti e l’Inter: «Quello che sta facendo la squadra è lavorare, crescendo grazie all’applicazione e alla…
Leggi
Probabile assenza pesante per la Lazio in vista del big match contro l'Inter. Il biancoceleste è stato costretto al cambio nella sfida di Europa League contro l'Ajax. Mentre l'Inter cerca di dimenticare la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la Lazio è stata impegnata in queste ore
Leggi
Simone Inzaghi torna a lavorare con i suoi uomini in vista di Lazio-Inter di lunedì sera. Ad Appiano Gentile arrivano i primi indizi sui recuperati e sugli assenti a quattro giorni dalla gara. DI NUOVO AL LAVORO – Il campo richiama nuovamente alla concentrazione la squadra di Simone Inzaghi, reduce da una partita complicata e dal finale amaro in Champions League. Dopo la prima sconfitta europea i nerazzurri devono immediatamente spostare il focus di nuovo sul campionato, dove lunedì…
Leggi
“Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all’Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione“. È un passaggio dell’intervista a Dazn di Nicolò Barella. Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta…
Leggi
La sconfitta col Bayer Leverkusen costringe l’Inter a riflettere. Come era già successo dopo la prima sconfitta col Milan, la squadra non deve sottovalutare il fatto e tratte i giusti insegnamenti su cosa non ha funzionato. SECONO STOP – L’Inter col Bayer Leverkusen ha trovato la sua prima sconfitta in Champions League dopo un percorso di ottimo livello. Una sconfitta che fa salire il totale stagionale a due.
Leggi