Nella giornata di ieri, mercoledì 26 febbraio, si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale 24 all'altezza della frazione di Cadimarco, comune che si trova in provincia di Brescia. Un furgone si è scontrato con un tir e nell'impatto è morto un uomo di 54 anni. La vittima si chiamava Brahim Ettoumani. Da trent'anni abitava in provincia di Mantova. Era padre di due figli: un ragazzino di dodici anni e una ragazza di 18 anni.
Leggi
Altre informazioni:
È uscito di casa per andare a lavorare, ma poi non vi ha fatto più ritorno. Brahim Ettoumani, un uomo di 54 anni residente a Canneto sull'Oglio, in provincia di Mantova, è morto nella mattina di ieri, mercoledì 26 febbraio, in un drammatico incidente stradale. Il 54enne, titolare di una piccola impresa edile, ha perso la vita mentre si trovava a bordo del suo furgone Renault Traffic e stava percorrendo la strada statale 24, nel tratto tra Asola e Fiesse, nel Bresciano.
Leggi
Si è scontrato frontalmente con un tir che proveniva dalla direzione di marcia opposta, è rimbalzato contro il guardrail ed è finito fuori strada. Così è morto all’alba di ieri un cinquantaquattrenne originario del Marocco, Brahim Ettoumani, muratore residente a Canneto sull’Oglio, in provincia di Mantova. L’uomo, in Italia da oltre trent’anni e titolare di un’impresa edile ad Asola, nel Mantovano, è rimasto coinvolto nell’incidente che gli è risultato fatale poco dopo le sei del mattino.
Leggi
Tragico incidente stradale all’alba di mercoledì mattina: a perdere la vita, a Fiesse, un muratore di origine marocchina, residente a Canneto sull’Oglio. Si tratta di Brahim Ettoumani, 54 anni, da 30 anni in Italia. L’uomo è morto sul colpo dopo che il suo furgone Renault Traffic è finito contro un autocarro condotto da un 51enne di Pian Camuno (Brescia): quest’ultimo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto con il furgoncino, che per cause in corso d’accertamento ha sbandato e si è scontrato lateralmente con il…
Leggi
FIESSE/CANNETO SULL’OGLIO Un muratore di 54 anni di Canneto sull’Oglio, Brahim Ettoumani, ha perso la vita nelle prime ore di stamani in un incidente in zona Cadimarco a Fiesse, in provincia di Brescia. E’ successo alle 6.15 lungo la Sp 24. La vittima era al volante di un furgone Renault Traffic che procedeva in direzione di Fiesse-Isorella quando per cause al vaglio dei carabinieri di Verolanuova, ha perso il controllo del mezzo che dopo una sbandata è si è scontrato lateralmente con un autocarro…
Leggi
Terribile incidente all'alba, attorno alle 6.30, stamattina a Fiesse nella frazione di Cadimarco. Si sono scontrati un furgone e un camion, nello schianto è morto un uomo per il quale non c'è stato nulla da fare. L'impatto è stato tremendo, entrambe le vetture sono andate distrutte. Non si conosce ancora l'esatta dinamica dello scontro, sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri di Verolanuova ma dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo alla guida, un muratore 55enne di Canneto, di…
Leggi
Violento scontro tra un furgone e un mezzo pesante in una frazione del comune di Fiesse a pochi chilometri da Asola. Brahim Ettoumani, 55enne di nazionalità marocchina, abitava nel Mantovano da trent’anni Era residente a Canneto sull’Oglio l’uomo di 55 anni morto questa mattina in un scontro frontale tra un mezzo pesante e un furgone avvenuto intorno alle 6 e mezza in località Cadimarco, una frazione di Fiesse in provincia di Brescia, sulla provinciale 24 a pochi chilometri…
Leggi
Incidente mortale stamattina attorno alle 6.30 a Fiesse, nella frazione di Cadimarco nel Bresciano sulla provinciale 24 a pochi chilometri dal confine mantovano. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora da accertare, un camion e un furgone Renault Traffic. A perdere la vita Brahim Ettoumani, un muratore 55enne di Canneto sull’Oglio di origini marocchine ma residente …
Leggi
Un 54enne è deceduto nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio, in seguito a un incidente stradale a Fiesse (in provincia di Brescia). Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si trovava alla guida del furgone che, per cause ancora da definire, avrebbe invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi frontalmente contro un camion. All'arrivo dei sanitari, il 55enne era già deceduto, mentre l'autista del mezzo pesante ne è uscito illeso.
Leggi
Schianto a Fiesse, un morto. Un morto a Fiesse Tragico incidente questa mattina (mercoledì 26 febbraio 2025) a Fiesse. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 6.15 in codice rosso in via Martiri della Libertà. Dove si è verificato il sinistro Lo scontro rivelatosi fatale Dalle prime ricostruzioni pare che all'origine del sinistro vi sia stato uno scontro tra furgone e un mezzo pesante.
Leggi
( Perugia) Dopo due anni alla guida dell’Università per Stranieri di Perugia, il Direttore Generale, Giuliano De Stefani, si prepara a lasciare l’incarico per tornare a Roma. Un bilancio tra traguardi raggiunti, sfide aperte e il futuro dell’ateneo in un panorama accademico sempre più complesso. Oggi, mentre conclude il suo incarico, ripercorriamo con lui i momenti salienti del suo percorso e le prospettive future…
Leggi
«Lascio un’università in piena ripresa» la redazione del Giornale dell’Umbria ha intervistato il direttore generale dell’Unistrapg, Giuliano De Stefani ( Perugia) L’Università per Stranieri di Perugia nella giornata di ieri ( ndr 28 febbraio) ha celebrato il dott. Giuliano De Stefani in un incontro commemorativo presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, in occasione della sua partenza dopo due anni come Direttore Generale.
Leggi
Milito, l’eroe dell’Inter 2010 entra nella storia! Il traguardo raggiunto con il Racing Avellaneda per El Principe Dopo gli anni in nerazzurro, c’è ancora gloria e soddisfazione nella vita di Diego Milito, che stanotte, grazie al suo attuale club, il Racing Avellaneda, ha raggiunto un altro record storico per la sua avventura nel mondo del calcio. L’indimenticabile protagonista del Triplete dell‘Inter nel 2010 ha conquistato un primato…
Leggi
(Adnkronos) – Dal mese di aprile prenderanno il via quattro 4 corsi di laurea a Città di Castello. Il polo umbro dell’università degli Studi Link, che a Roma ha già attivato i corsi di Medicina e chirurgia, Professioni sanitarie e Farmacia, arricchisce la sua offerta formativa con Odontoiatria, Fisioterapia, Osteopatia e Infermieristica. Gli studenti potranno iscriversi ancora per l’anno accademico 2024/2025, anche nel caso fossero già iscritti ad altri corsi di laurea.
Leggi
Un momento di riconoscenza e partecipazione ha segnato l’incontro svoltosi nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga, dove la comunità dell’Università per Stranieri di Perugia ha salutato il dott. Giuliano De Stefani, che dopo due anni lascia il suo incarico di Direttore Generale. Un passaggio istituzionale carico di significato, reso ancor più sentito dalle parole del rettore, prof. Valerio De Cesaris, del professor Paolo Morozzo Della Rocca, direttore del Dipartimento Scienze Umane e…
Leggi