Asu tenta il suicidio, Kemal libera Nihan

- Nella puntata del 27 settembre della serie turca Endless Love, trasmessa in prima serata su Canale 5, si sono susseguiti eventi drammatici e colpi di scena. Asu, sopraffatta dalla disperazione, ha tentato il suicidio dopo aver scritto una lettera d'addio a Kemal. Quest'ultimo, nel frattempo, si è recato al covo di Reshat per liberare Nihan, rinchiusa in una cella frigorifera. Dopo aver salvato la ragazza, Kemal ha portato Asu in ospedale, cercando di salvarle la vita.

Nel corso dell'episodio, Galip, che aveva accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, è stato trovato da Kemal nel magazzino di Zehir, utilizzato come finta location dei sequestratori. La tensione è salita alle stelle quando Kemal ha minacciato Hakan di pubblicare un articolo compromettente se non gli avesse fornito i filmati del finto rapimento di Galip. Una volta ottenuti i filmati, Kemal, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, ha costretto uno dei finti rapitori a confessare la verità alla polizia, permettendo così di scagionarsi.

Le anticipazioni per la puntata del 28 settembre rivelano che Kemal continuerà a minacciare Hakan, cercando di ottenere ulteriori informazioni per smascherare i colpevoli. Inoltre, dal 30 settembre al 5 ottobre, i telespettatori assisteranno a un doppio appuntamento con la serie, che vedrà il matrimonio di Kemal e Asu. Tra le scene chiave, una lettera sbagliata arriverà nelle mani di Emir, aggiungendo ulteriore suspense alla trama.

La serie Endless Love, conosciuta anche come Kara Sevda, continua a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori con le sue trame intricate e i suoi personaggi complessi. Ogni episodio è un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, rendendo questa produzione turca un vero e proprio fenomeno televisivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo