Fatto Ieri Iren ha riportato risultati 4Q24 superiori alle attese a livello operativo e sostanzialmente in linea a livello di utile netto e generazione di cassa. Nel dettaglio…
Leggi
Altri articoli:
MILANO – Iren ha chiuso il 2024 con utile in crescita a 268 milioni che permette di staccare una cedola più generosa dell’anno precedente, a 12,83 centesimi di…
Leggi
«I dividendi di Iren serviranno al Comune di Genova non per finanziare i servizi, come promesso dal vicesindaco reggente…
Leggi
Milano, 25 mar - Giornata di acquisti su Iren che a Piazza Affari sale ai massimi da quasi tre anni, festeggiando i conti del 2024 e la notizia che la società…
Leggi
Iren è pronta a completare l’acquisizione di Egea, prendendo il 100% delle azioni, e annuncia di voler esercitare l’opzione call…
Leggi
Iren chiude un 2024 in crescita, stringe la presa su Egea salendo nel capitale al 100%, e arriva a 2,5 milioni di clienti retail. L'anno di transizione targato Gianluca Bufo, che da settembre ha…
Leggi

Iren ha chiuso il 2024 con risultati economico-finanziari in aumento, indicatori di sostenibilità in miglioramento e una proposta di dividendo in crescita. Si conferma una solida…
Leggi

Iren, società italiana che opera nella produzione e distribuzione di energia elettrica, di gas, nei servizi di teleriscaldamento e nella gestione di servizi idrici integrati, ambientali e tecnologici…
Leggi

Con un investimento di 75 milioni di euro Iren acquisirà il 47,23% di Egea, arrivando così al 100% del capitale. L’annuncio dell’operazione finanziaria del gruppo…
Leggi

Genova. Il Consiglio di amministrazione di Iren ha approvato il primo bilancio consolidato integrato al 31 dicembre 2024 con tutti i risultati…
Leggi

Iren chiude il 2024 con un ebitda in crescita del 6,5% a oltre 1,27 miliardi di euro e un utile netto in miglioramento del 5% a 268 milioni. L'incremento, si…
Leggi

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) Sono nata il ventuno a primavera ma non sapevo che nascere folle…
Leggi
La 29ª Edizione della Festa delle Camelie si è recentemente conclusa, ma secondo Mauro Leoni, consigliere d’opposizione del Comune di Velletri, l’evento meritava una impostazione più idonea alla festa di Daniele Favale L’esperienza organizzativa di tante iniziative, ha messo il consigliere Mauro Leoni nel fare un’analisi costruttiva sull’evento facendo emergere i perché della sua parziale delusione.
Leggi

Esperienza degli alunni e delle docenti della primaria in un ambiente che rende magica la lettura e l’ascolto di racconti fiabeschi di Redazione Velletri (Rm) – Il giorno…
Leggi