Audi A6 Avant 2025, Debutta in Italia disegnando il lusso del futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mondo dell’automobile, ci sono vetture che non si limitano a muoversi su strada, ma creano vere e proprie esperienze sensoriali. La nuova Audi A6 Avant è una di queste. Un ritorno al futuro, debitore a un passato brillante, che qui rivive in perfetta sintonia con il concetto di panta rei, tutto scorre, tutto evolve. Con la sua aerodinamica impeccabile, la tecnologia digitale all’avanguardia e la performance che sfida ogni limite, la A6 Avant è un mezzo di teletrasporto. (missionline)

Su altre testate

Audi A6 e-tron e S6 e-tron debuttano a Cortina: prestazioni elettriche, autonomia fino a 756 km e tecnologia avanzata. (Milano Finanza)

E per vederla in concessionaria non si dovrà aspettare tanto. I primi esemplari arriveranno sul nostro mercato a maggio, con motori turbodiesel e turbobenzina sempre mild hybrid. (Red-Live)

L’Audi A6 Avant si distingue nel segmento premium delle vetture di grandi dimensioni, offrendo un’esperienza di viaggio di prima classe. Grazie ai moderni motori a benzina e diesel, le prestazioni aumentano mentre le emissioni di CO₂ si riducono, grazie alla tecnologia mild hybrid MHEV plus. (Il Giornale Digitale)

Audi ha mostrato la sesta generazione dell’A6 Avant, realizzata sulla nuova piattaforma Ppc (la stessa dell’Audi A5), che sarà ordinabile tra pochi giorni con un prezzo di partenza di 69.350 euro: una cifra superiore a quella della versione vista fin qui, che aveva l’entry level a 62.555 euro. (l'Automobile - ACI)

IL DESIGN L’Audi A6 Avant torna nel 2025 con un profondo aggiornamento che ridefinisce il concetto di station wagon di lusso. Il nuovo modello non si limita a un restyling estetico, ma introduce miglioramenti sostanziali in termini di aerodinamica, tecnologia di bordo e motorizzazioni, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort, efficienza e sportività. (Automoto.it)

Dopo essersi diplomato al Liceo Ginnasio Torquato Tasso Iacona ha conseguito la laurea al DAMS di Bologna. Domenica 9 marzo su Rai 3 a partire dalle 20.30 Riccardo Iacona e la sua squadra tornano a raccontare i temi sociali, economici, ambientali e geopolitici di maggiore attualità nella nuova stagione di PresaDiretta. (Corriere della Sera)