Il Napoli fa spesa in casa Inter? Nel mirino c’è un giocatore – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Il Napoli in estate vorrà rafforzarsi per dare ad Antonio Conte una squadra ancor più competitiva rispetto a quella attuale. Gli azzurri potrebbero bussare alla porta dell’Inter. PRESENTE E FUTURO – Il Napoli è in lotta per lo scudetto insieme all’Inter. La formazione di Antonio Conte dista in classifica appena tre punti e nel prossimo weekend ci saranno delle partite niente male per riconfigurare ulteriormente la situazione in cima alla graduatoria: i partenopei ospiteranno il Milan al Diego Armando Maradona, mentre l’Inter ospiterà in casa a San Siro l’Udinese. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A quasi 24 ore dall'esonero, Thiago Motta è solo anche all'indomani dell'addio alla panchina della Juventus. Il cattivo rapporto con lo spogliatoio è testimoniato anche dal fatto che dei 28 giocatori della rosa, solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer hanno salutato e ringraziato pubblicamente via social l'allenatore italo-brasiliano. (Sport Mediaset)

Così, ecco, diventa a tutti gli effetti un ultimatum. La Juventus - tutta - si è affidata alla gestione di Thiago Motta, ai suoi modi, alle sue intenzioni, ai suoi obiettivi. (Calciomercato.com)

L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. A prescindere ecco, passa in secondo piano. (Calciomercato.com)

Pagina 2 | Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due

I primi passi sono stati fatti: l’arrivo in macchina alla Continassa, le prime ore per (ri)prendere confidenza con le strutture, poi le visite mediche di rito e il primo allenamento. (ilBianconero)

La metto così: sull’oscenità del 3-0 per la Germania avrei chiesto che cacciassero Spalletti. Sul 3-3 definitivo di Germania-Italia mi ha assalito un certo perdonismo buonista e ho emesso un decreto di grazia che impedisce si defenestri brutalmente, e a questo punto anche ingiustamente, il ct. (Bloooog!)

Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. (Tuttosport)