Questo articolo è comparso per la prima volta nella newsletter Mondo Capovolto, ci si iscrive qui. Un uomo è morto facendosi saltare in aria come un kamikaze…
Leggi
Reuters È allerta massima a Brasilia, dopo il fallito attentato alla Corte Suprema. Un uomo, apparentemente uno squilibrato che pure si era candidato in…
Leggi
Il palazzo è stato evacuato Due esplosioni, a distanza di pochi secondi, si sono verificate davanti alla Corte Suprema Federale a Brasilia, capitale del Brasile. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale militare specializzato in esplosivi. Una persona è morta. La Corte è stata…)
Leggi
Due forti esplosioni fuori dalla Corte Suprema del Brasile, a Brasilia, a pochi giorni dal vertice del G20 che si terrà a Rio de Janeiro e che riunirà i leader di tutto…
Leggi
Si chiama Francisco Wenderley Luiz, già candidato senza successo alle amministrative del 2020, l'uomo che nella serata di mercoledì a Brasilia è…
Leggi
Morto il presunto attentatore BRASILIA – Attentato bomba nel cuore politico giudiziario di Brasilia. Scattata l’allerta massima dopo che un lupo solitario ha fatto esplodere due…
Leggi
Gli ordigni sono detonati nella capitale nei pressi della Corte suprema, del parlamento e dell'ufficio presidenziale. La vittima sarebbe il presunto attentatore, già…
Leggi
Brasile, due esplosioni vicino a Corte Suprema Brasilia: un morto 14 novembre 2024 Due esplosioni, a distanza di pochi secondi, si sono verificate davanti alla Corte Suprema…
Leggi
In Brasile ci sono state due esplosioni nella serata di ieri, mercoledì, eri sera vicino agli edifici della Corte Suprema e del Parlamento nella capitale Brasilia. Un uomo, dopo aver fatto scoppiare un’auto…
Leggi
Brasile, esplosioni vicino alla Corte Suprema di Brasilia: un morto Due esplosioni, a distanza di pochi secondi, si sono verificate davanti alla Corte Suprema Federale a…
Leggi
Francisco Wenderley Luiz, ex candidato del Partito Liberale (PL), ha provocato un'esplosione davanti al palazzo della Corte Suprema del Brasile, a Brasilia. La polizia ha…
Leggi
In Brasile ci sono state due esplosioni nella serata di ieri, mercoledì, eri sera vicino agli edifici della Corte Suprema e del Parlamento nella capitale Brasilia. Un uomo, dopo aver fatto scoppiare un’auto nel…
Leggi
E' successo nella capitale Brasilia. Al momento non si conoscono le cause Due esplosioni, a distanza di pochi secondi, si sono verificate davanti alla Corte Suprema Federale a…
Leggi
Due ordigni sono esplosi nella piazza dei Tre poteri, dove si trovano la Corte suprema, il Parlamento e Palazzo Planalto. A circa 500 metri di distanza è esplosa…
Leggi
Forti esplosioni sono avvenute nei pressi dell'edificio della Corte suprema del Brasile. Una persona è morta. Le deflagrazioni sono state udite in diversi punti della Piazza dei Tre…
Leggi
È stato confermato poco fa che il corpo trovato nella Piazza dei Tre poteri, vicino alla statua della Giustizia di fronte all'edificio della Corte suprema brasiliana, è quello del…
Leggi
Momenti di tensione vicino alla Corte Suprema della città di Brasilia, dove sono state registrate forti esplosioni. Secondo quanto riferito da persone che si trovavano…
Leggi