Incidente con il bus a Brescia. Resta di un uomo morto e di una decina di feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. L'unica vittima aveva 75 anni. Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. Ieri sera un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada.
Leggi
Altre informazioni:
La vittima, Faustino Ramera, 75 anni, è morto sul colpo. Ricoverato anche l'autista. Di ritorno da una vacanza in Liguria, il pullmann su cui viaggiava la comitiva ha sbandato ed è finito sul marciapiede, travolgendo una centralina elettrica e finendo la sua corsa contro un muro di cinta. Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici.
Leggi
È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. Le immagini dei soccorsi.
Leggi
Un autobus di servizio navetta e' uscito fuori strada, intorno alle 19.40 di giovedi' 20 marzo, in via Orzinuovi a Brescia. Il pullman trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio. Una persona e' morta e due feriti sono gravi. Il mezzo e' uscito di strada ed e' finito sul marciapiede terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. (Immagini di Filippo Venezia)
Leggi
Resta di una donna morta e di una decina di feriti, al contrario di quanto comunicato stamani, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. L'unica vittima aveva 75 anni. Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. Ieri sera a Orzinuovi un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada.
Leggi
BRESCIA Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. .
Leggi
Un grave incidente si è verificato in Via Orzinuovi a Brescia. Un autobus che trasportava un gruppo di pensionati di ritorno da una gita ad Alassio è uscito improvvisamente di strada, schiantandosi contro un albero e successivamente contro un muro. Il bilancio è salito nella notte: due persone sono morte e oltre dieci risultano ferite, alcune in modo grave. Incidente in via Orzinuovi a Brescia Le dinamiche Bilancio vittime e feriti…
Leggi
Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram
Leggi
Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale che ieri sera ha coinvolto un bus shuttle con a bordo una ventina di anziani di ritorno da una gita in Liguria. Dopo la morte di Faustino Ramera, 75 anni, di Roncadelle, nella notte è deceduta un'altra passeggera ottantaseienne. La donna era ricoverata all'ospedale Civile in gravi condizioni, era rimasta incastrata con le gambe nel pullmino incidentato.
Leggi
Bus Shuttle si schianta in via Orzinuovi a Brescia: due le vittime Due le vittime Grave incidente nella serata di ieri (giovedì 20 marzo 2025) a Brescia. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 19.40 in codice rosso in via Orzinuovi. Dove si è verificato il sinistro Bus shuttle si schianta Dalle prime ricostruzioni pare che un bus shuttle proveniente dall'aeroporto di Malpensa sulla quale stava viaggiando un gruppo formato da una ventina di anziani sia…
Leggi
Brescia. Sale a due vittime il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì 20 marzo in via Orzinuovi a Brescia. Oltre a Faustino Ramera, 75 enne di Roncadelle, rimasto ucciso nello schianto di un pullman della Gheza di Travagliato che, da Malpensa, stava portando a casa un gruppo di pensionati di ritorno da un soggiorno climatico ad Alassio, in Liguria, nel corso della notte è deceduta anche una donna di 86 anni, che era rimasta ferita in modo serio agli arti inferiori.
Leggi
Il bus che trasporta un gruppo di anziani in gita esce di strada a Brescia: morto un uomo di 75 anni
Si è trasformata in tragedia la gita al mare per un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). Il pullman che li trasportava è infatti uscito fuori strada intorno alle 20 di ieri, giovedì 20 marzo, all'altezza di via Orzinuovi a Brescia: il mezzo pesante, partito dall'aeroporto di Malpensa e diretto verso la stazione cittadina, ha così terminato la propria corsa sul marciapiede, schiantandosi contro un muretto e gli alberi a bordo strada.
Leggi
Un morto e due feriti gravi tra i dieci coinvolti nell’impatto, violentissimo. Eranocirca le 20 in via Orzinuovi, a Brescia, quando un autobus di servizio navetta è uscito fuori strada. A bordo prevalentemente anziani, di rientro da una gita ad Alassio, in Liguria. Il mezzo è uscito di strada ed è finito sul marciapiede terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. Traffico in …
Leggi
Grave incidente, verso le 19.40 di giovedì, in via Orzinuovi in città. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un pullman che trasportava un gruppo di anziani che stavano rientrando da una gita ad Alassio, in direzione della stazione, è uscito di strada e ha finito la sua corsa sul marciapiede contro un muro e gli alberi a bordo strada. La dinamica esatta dello schianto così come la causa sono…
Leggi
Il gruppo stava rientrando a Brescia da Alassio, in Liguria, ed era ormai quasi arrivato a destinazione: i famigliari li attendevano alla stazione. Un autobus che trasportava una comitiva di anziani è finito fuori strada in via Orzinuovi, subito fuori dalla tangenziale est di Brescia. Una decina i feriti; uno sarebbe in gravi condizioni. Il bus, per ragioni ancora da chiarire, ha sbandato sul marciapiede e si è schiantato contro un albero
Leggi