Matias Soulé in trattative con Roma, Leicester e West Ham

Matias Soulé, il giovane talento della Juventus, è al centro di un intenso dibattito nel mercato del calcio. La Roma ha raggiunto un accordo con il giocatore, mentre il Leicester e il West Ham sono ancora in lizza per assicurarsi le sue prestazioni.

La Roma ha raggiunto un accordo con Soulé e si prepara a fare un'offerta per il calciatore. Tuttavia, la squadra non vorrebbe superare i 25 milioni di euro. Questa mossa potrebbe sbloccare il mercato per il giocatore, che è al centro dell'attenzione della Juventus.

Il Leicester, dopo aver visto rifiutare la sua proposta di 25 milioni più 5 di bonus, sta temporeggiando. Anche il West Ham è interessato al giocatore. Entrambe le squadre stanno valutando la possibilità di aumentare la loro offerta per convincere la Juventus a cedere il giocatore.

Soulé è valutato 40 milioni da Cristiano Giuntoli, responsabile del mercato juventino. Questo ha portato al rifiuto della prima offerta del Leicester. Per convincere la Juventus, sarà necessario aggiungere almeno altri 5 milioni alla quota fissa.

Roberto Pruzzo, parlando a Radio Radio Mattino, ha espresso perplessità sulla possibile vendita di Soulé da parte della Juventus. Secondo Pruzzo, Soulé è uno dei prospetti che nel giro di un paio di anni potrebbe diventare uno dei più forti del campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo