La gara di ieri tra Italia U21 e Olanda U21 aveva lasciato qualche preoccupazione ai tifosi della Roma che hanno visto uscire dal campo un dolorante Tommaso…
Leggi
Altre notizie:
Corriere dello Sport – Terzo giorno di lavori in questa settimana per la Roma di Ranieri che questa mattina tornerà al Fulvio Bernardini per proseguire con gli allenamenti Pellegrini ha lavorato regolarmente con il gruppo, così come Mats Hummels: assente invece oltre naturalmente a Dybala anche Devyn Rensch e Zeki Celik. Se l’olandese prosegue con il recupero che dovrebbe portarlo a rientrare contro la Juventus, per il turco l’obiettivo è quello di tornare ad aggregarsi al gruppo dall’inizio della prossima settimana per…
Leggi
Sembrava tutto apparecchiato per una rimonta, arriva incredibilmente una sconfitta. Nonostante la superiorità…
Leggi
L'Italia U21 ha perso per 2-1 la sfida con i coetanei dei Paesi Bassi. Dopo un'iniziale vantaggio degli Oranje grazie alla rete al 19' di Fitz-Jim, gli…
Leggi
Italia Under 21, Fabio Miretti…
Leggi
Alla fine l'ha spuntata l'Olanda in extremis (e in nove) anche se lui ha segnato il gol del due a uno su rigore. Sebastiano Esposito ha…
Leggi

Venezia – Sconfitta amara per l'Italia Under 21 a Venezia contro l'Olanda. In 11 contro 9 per le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92', gli…
Leggi

Il suo gol su calcio di rigore non è bastato purtroppo all'Italia Under 21 per avere la meglio sui Paesi…
Leggi
Il tabellino di Italia-Olanda 1-2 Under 21, Italia-Olanda 1-2 MARCATORI: 19' Fitz-Jim (O), 53' rig. Seb. Esposito (I), 90'+3' Bruns (O). ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches (dal 46' Zacchi); Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia (dal 62' Zanotti); Fabbian (dal 62' Doumbia), Miretti, Ndour (dal 72' Volpato); Baldanzi (dal 62' Pisilli); Gnonto (dal 45' S. Esposito), Koleosho (dal 72' Ambrosino). CT. Nunziata.
Leggi