Pubblicità L’aggiornamento di iPad Air con chip Apple Silicon M3, svelato il 4 marzo, non fa gridare al miracolo in termini di novità, in ogni caso le prime recensioni dagli USA…
Leggi
Altri articoli:
Una nuova era per i creativi è in arrivo: da aprile Apple Intelligence sarà disponibile anche in Italia…
Leggi
L’attesa è finita: l’iPad Air con chip M3 è disponibile e le prime recensioni hanno già iniziato a circolare. Ma c’è davvero un motivo per fare…
Leggi
Nonostante nel settore non abbia mai avuto concretamente un vero rivale, Apple continua a lavorare sui suoi…
Leggi
Apple ha lanciato il nuovo iPad Air con processore M3, accompagnato da una serie di altri aggiornamenti tra cui iPhone 16e e il nuovo Macbook Air. Un periodo decisamente intenso per la casa di…
Leggi
Gli ultimi aggiornamenti hardware Apple sono pensati tutti in vista dell’utilizzo delle funzioni di intelligenza artificiale integrate in iOS…
Leggi

L'iPad con chip A16 da 11 pollici è disponibile a 409€, con uno sconto interessante su Amazon. Perfetto per studio, lavoro e intrattenimento, offre…
Leggi

Il nuovo iPad Air 13” con chip M3 rappresenta l’ultima evoluzione dei tablet di Apple, visto che offre la potenza di un computer, con…
Leggi

Apple introdotto un nuovo iPad con il chip A16, che offre prestazioni migliorate e diverse nuove utili funzionalità. Anche se a prima vista potrebbe sembrare un aggiornamento di poco conto, ci sono otto…
Leggi

Apple ha presentato il nuovo iPad 2025, quello di undicesima generazione che si presenta come un perfetto alleato per gli studenti per il suo prezzo entry level…
Leggi
La nuova Magic Keyboard offre un trackpad più ampio e tasti funzione, migliorando l’esperienza d’uso. Con supporto per Apple Intelligence, una maggiore autonomia e un design ottimizzato, il nuovo iPad Air punta su versatilità e produttività
Leggi
Apple aggiorna anche iPad Air alla terza generazione di chip Silicon M, presentando iPad Air con M3 al mercato internazionale, nelle versioni da 11 e da 13 pollici (quest’ultima è stata introdotta l’anno scorso), entrambe disponibili con il solo WiFi o anche con connessione telefonica. Il chip M3, che sostituisce il precedente M2, è l’unica novità di questo aggiornamento del prodotto e, nelle parole di Apple, offre prestazioni molto più elevate
Leggi
Invece del nuovo MacBook Air, Apple ha deciso di lanciare oggi la versione con chip M3 del modello più leggero del suo tablet, accompagnato da una nuova tastiera magnetica e molte altre novità interessanti
Leggi
Apple ha ufficializzato in un sol colpo il nuovo iPad Air con chip M3 e anche un rinnovato iPad versione standard. Come anticipato dall'amministratore delegato Tim Cook soltanto nella giornata di ieri, l'annuncio è giunto nel primo pomeriggio italiano senza particolari clamori, ma con un semplice aggiornamento dei cataloghi online. Tra le novità collaterali c'è anche una nuova Apple Keyboard per il modello Air, ecco tutto ciò che c'è da sapere.
Leggi
Oggi Apple ha presentato i nuovi iPad e iPad Air. Di seguito le caratteristiche principali ed i prezzi. iPad Air 2025 Il nuovo iPad Air utilizza il potente processore M3. Questo chip permette a ogni tipo di utente di lavorare e creare ovunque, che si tratti di aspiranti creativi che usano app impegnative e lavorano su file di grandi dimensioni, o di persone che viaggiano e fanno editing dei contenuti in mobilità.
Leggi
Apple ha svelato il nuovo iPad Air 2025 con chip M3 e una nuova Magic Keyboard. Il design resta fedele alla tradizione, ma le prestazioni fanno un salto in avanti, e la nuova tastiera ha qualche asso nella manica. E il MacBook Air con chip M4? Magari un altro giorno, per adesso è arrivata anche una nuova versione standard di iPad, ora potenziata dal chip A16 Bionic. Il nuovo iPad Air 2025 adotta per la prima volta il chip M3, migliorando sensibilmente le…
Leggi
Tim Cook, amministratore delegato di Apple, aveva preannunciato che questa sarebbe stata la settimana degli "Air". Il primo è quindi iPad Air, di cui è stato annunciato il modello con processore M3. Si tratta principalmente di un aggiornamento hardware, con poche novità evidenti rispetto all'iPad Air del 2024. Il nuovo iPad Air è progettato per offrire prestazioni più elevate e supportare Apple Intelligence.
Leggi
Il panorama dei tablet di fascia alta si arricchisce di un nuovo protagonista che promette di ridefinire gli standard del settore. Apple ha, infatti, svelato il nuovo iPad Air dotato del potente chip M3, disponibile per la prima volta in due dimensioni e progettato specificamente per sfruttare le funzionalità di Apple Intelligence. L'aggiornamento rappresenta un salto generazionale significativo, con prestazioni che superano fino a 3,5 volte quelle del modello con A14 Bionic, mantenendo…
Leggi