Bitcoin oggi arriva ad un nuovo record storico toccando in serata i 93.000$. BTC sta obbligando la nostra redazione agli straordinari. Siamo infatti qui a fare un nuovo update dopo…
Leggi
L’elezione di Donald Trump ha portato un certo subbuglio nei mercati finanziari. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo…
Leggi
Il Bitcoin continua a correre e sale per la prima volta oltre i 90.000 dollari, spingendosi a 91.085 dollari. A sostenere il corso è la vittoria di Donald Trump e la nomina di Elon Musk a capo…
Leggi
L'inflazione cresce, una nuova spinta per Bitcoin che rompe i $91k mentre IBIT di Blackrock continua la sua scalata da RECORD Bitcoin è "ON FIRE" Sono passati…
Leggi
MILANO. Prosegue il rally del Bitcoin e per gli analisti la corsa sarebbe solo agli inizi. La valuta virtuale più popolare al mondo ha superato per la prima volta…
Leggi
Le criptovalute sono in festa, e il motivo del mercato rialzista è chiaro. Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, e i Repubblicani sono vicini a…
Leggi
Si arresta il rally delle criptovalute, dopo i forti rialzi registrati con l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Il Bitcoin, pur attestandosi su livelli alti, cede l'1% a 87.432 dollari, dopo aver sfiorato i 90mila dollari alla vigilia. Sono in flessione anche Ethereum (-3,8%), Binance (-2,9%) e Cardano (-7,2%). Dogecoin scende a 0,3737 (-2,01%), dopo il balzo di ieri a 0,4394. .
Leggi
MILANO – Borse europee orientate in calo in una giornata che guarda prevalentemente al dato sull’inflazione americana in arrivo nel pomeriggio. Ub…
Leggi
Bitcoin vola a 84mila dollari: diventerà la riserva strategica degli Usa? di Vito Lops 13 novembre 2024 Il prezzo della criptovaluta supera 84mila dollari in…
Leggi
Ultim'ora news 13 novembre ore 7 Il bitcoin ($) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito verso l’importante soglia psicologica dei 90.000$ (facendo in questo modo registrare i nuovi massimi…
Leggi
Il bitcoin inanella un record dopo l'altro. La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane e la probabile conquista da parte dei Repubblicani di entrambi i rami del Congresso hanno…
Leggi