Il Nasdaq Composite ha raggiunto un nuovo massimo storico mercoledì 11 dicembre, superando i 20mila punti per la prima volta nei suoi 53 anni di storia. I fatti chiave…
Leggi
Chiusura dell'11 dicembre Prepotente rialzo per il Nasdaq Composite, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'1,77% sui valori precedenti. Le implicazioni di breve periodo…
Leggi
L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000Il Nasdaq Composite Index ha raggiunto per la prima volta i 20.000 dollari mercoledì, mettendo un punto esclamativo su un…
Leggi
Roma, 11 dic. Netta accelerazione del Nasdaq nelle contrattazioni pomeridiane e con un più 1,68% l'indice tecnologico supera per la prima volta la soglia dei 20.000 punti. A…
Leggi
Seduta nervosa per i principali indici azionari statunitensi, dopo la diffusione dei dati sull’inflazione del mese di novembre 2024, risultati in linea con il consensus degli analisti. Secondo Whitney…
Leggi
Wall Street apre positiva dopo l'inflazione americana, con gli investitori che scommettono su un nuovo taglio dei tassi di interesse da parte della Fed alla riunione della prossima settimana…
Leggi
Chiusura del 10 dicembre Giornata pressoché debole per il Nasdaq Composite, che ha terminato in calo a 19.687,2. Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del Nasdaq…
Leggi
Ll rendimento del Treasury Note a dieci anni era intorno a 4,50% a metà del mese scorso, oggi è a 4,35%, in questo periodo, l’indice BloombergMagnificent 7 è salito di quasi il…
Leggi