Insigne e il rammarico per lo Scudetto mancato

- Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport in cui ha espresso il suo rammarico per non aver vinto lo Scudetto con la squadra partenopea. Insigne, che ora gioca in Canada, ha parlato con nostalgia dei suoi anni a Napoli, sottolineando quanto avrebbe voluto portare a casa il titolo. "Lo meritavamo pure noi, ma il calcio è così", ha dichiarato.

Insigne ha anche parlato del presidente De Laurentiis, riconoscendo il suo contributo nel portare il Napoli ai vertici del calcio italiano. "Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso", ha detto Insigne, aggiungendo che, nonostante il carattere difficile del presidente, va sempre ringraziato per il suo impegno.

L'ex attaccante ha poi commentato la sfida tra Juventus e Napoli, definendola un "bello spot per il calcio italiano". Insigne ha ricordato con affetto le partite contro la Juventus, sottolineando l'importanza della rivalità tra le due squadre. Tuttavia, ha ammesso che non riuscirà a vedere l'intera partita perché dovrà andare a prendere i suoi figli a scuola.

Insigne ha concluso l'intervista parlando della sua vita attuale in Canada, dove si trova bene e vive un altro tipo di calcio. Nonostante la distanza, il legame con Napoli rimane forte e Insigne si è detto sempre tifoso azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo