Tempo medio di lettura: 2 minuti «Cup unico inefficiente, carenza cronica di personale sanitario, sanità territoriale in grave affanno e un rapporto con il privato che necessita di una…
Leggi
Dopo l’uscita di Bankitalia che decretava la Lombardia non essere più la locomotiva del Paese, arriva la classifica annuale dei servizi sanitari regionali emessa dal…
Leggi
MILANO – “Cup unico inefficiente, carenza cronica di personale sanitario, sanità territoriale in grave affanno e un rapporto con il privato che necessita…
Leggi
Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. Sono stati pubblicati i primi dati…
Leggi
Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna sono le tre Regioni migliori per quanto riguarda la sanità in Italia…
Leggi
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano al vertice della sanità italiana secondo i dati provvisori del Nuovo Sistema di Garanzia per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA) relativi al…
Leggi
Solo 12 Regioni su 20 nel 2023 sono riuscite a garantire i livelli essenziali di assistenza sanitaria alla loro popolazione. Il dato non è ancora ufficiale ma il direttore generale della…
Leggi
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanita' italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. Sono i primi dati provvisori relativi al Sistema di…
Leggi
– Emilia-Romagna, assieme a Toscana e Veneto, si riconferma tra le Regioni al top della sanità italiana. Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all'anno precedente la Lombardia scende all'ottavo…
Leggi