Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in un'intervista a Dazn parla delle new entry: "McTominay ha avuto un impatto importante. Sapevamo che era forte, per stare nello United devi avere per forza grandi qualità, ma la cosa che mi ha impressionato è l'impatto che ha avuto con la realtà di Napoli, ma parlo di tutti i nuovi arrivati, anche di ragazzi che giocano meno come Gilmour. Scott è quello che risalta di più, ma ci sono tanti giocatori appena arrivati…
Leggi
Altri articoli:
In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive , su Dazn è disponibile un’intervista al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo , che condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. Il difensore, colonna degli azzurri, si racconta in un’intervista che tocca temi cruciali della stagione del Napoli ma anche personali per il classe ‘93: dalla passione travolgente della città partenopea per il calcio, alla determinazione nel difendere il primo posto in classifica, senza…
Leggi
Di Lorenzo ammette: "Dal mercato grandi giocatori, ma uno mi ha impressionato" Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto. In più ha anche elogiato un nuovo acquisto: "McTominay ha avuto un grande impatto, sapevamo fosse forte, veniva dallo United e per giocare lì devi avere grande qualità.
Leggi
Un racconto a tutto tondo. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, lo ha concesso a Dazn alla vigilia della sfida con il Como. L’ambizione scudetto, la passione della gente e il rapporto con Antonio Conte: Di Lorenzo ha parlato a 360 gradi. IL PRIMO POSTO. “Sicuramente ci fa piacere stare in alto, ci godiamo questa posizione. E’ un primo posto maturato dopo tante partite e non siamo lì per caso…
Leggi
Di Lorenzo: "Le coppe europee ci mancano, certe sfide ti aiutano..." Nella sua lunga intervista a Dazn, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha ammesso la nostalgia delle coppe europee. "Giocare una gara a settimana ti permette di prepararla con più tempo ma non giocare le coppe europee ti toglie qualcosa. Rivedendo anche l'anno tricolore tante gare in Champions ci hanno dato autostima ed entusiasmo, come la vittoria col Liverpool
Leggi
Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn del primo posto in classifica del Napoli: “Fa piacere stare lì in alto, ce lo godiamo. E’ un primo posto dopo tante gare giocate, non siamo lì per caso ma il campionato è lunghissimo. Il nostro focus è affrontare partita per partita dando il 120% in gara ed è ciò che stiamo facendo e faremo. Altri discorsi non li affrontiamo, ci sono tante squadre vicine e ci sarà da battagliare.
Leggi
Stagione da incorniciare per Giovanni Di Lorenzo. Già autore di tre reti, di un assist e di diverse prestazioni altisonanti, il capitano azzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn, facendo il punto sugli umori e sugli obiettivi di squadra in ottica seconda parte di campionato. «Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso. Quella prima partita (contro il…
Leggi
Di Lorenzo: "Non siamo primi per caso. Stiamo facendo qualcosa di straordinario" Il capitano del Napoli ha parlato a Dazn in vista di Como-Napoli di domenica alle 12.30 In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. Il difensore, colonna degli azzurri, si racconta in un’intervista che tocca…
Leggi
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN del primato della squadra azzurra e dell'impatto dei nuovi arrivati. Solo elogi, inoltre, per il nuovo mister, Antonio Conte: "Ci ha trasmesso tutta la voglia e noi lo stiamo seguendo". "Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso. Però il campionato è ancora lunghissimo e il nostro…
Leggi
Di Lorenzo a Dazn: "Volevamo il riscatto, che annata! Nostalgia Champions, su Conte e lo scudetto..." Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto: "La prima partita è stata come l'ultima dello scorso anno. La sconfitta di Verona è stata brutta e nessuno se l'aspettava, ma da lì la squadra ha fatto un cambiamento…
Leggi
Di Lorenzo a Dazn: "Volevamo il riscatto, che annata! Nostalgia Champions, su Conte e lo scudetto..." Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto: "La prima partita è stata come l'ultima dello scorso anno. La sconfitta di Verona è stata brutta e nessuno se l'aspettava, ma da lì la squadra ha fatto un cambiamento…
Leggi
A Dazn: "Sicuramente in questa stagione io e la squadra siamo tornati ai nostri livelli. Conte ci ha da subito trasmesso tutta la sua determinazione". Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia
Leggi
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn. Il capitano del Napoli ha parlato della stagione in corso, dell'impatto di Antonio Conte e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Quella prima partita contro il Verona è come se fosse stata l’ultima dello scorso anno. Fu una sconfitta brutta, nessuno se lo…
Leggi
Un capitano che ci mette la faccia. Giovanni Di Lorenzo non si è mai tirato indietro l'anno scoro, quando il Napoli era in grande difficoltà. Figurarsi ora che la squadra sotto l'attenta guida di Antonio Conte è tornata a lottare per lo Scudetto: "Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso. Però il campionato è ancora lunghissimo e il nostro focus è quello di affrontare partita dopo partita al…
Leggi
Di Lorenzo, il difensore del Napoli ha parlato del primato dei partenopei e del rapporto con l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, in un’intervista a DAZN, ha condiviso le sue riflessioni sul primo posto in classifica dei partenopei guidati dall’ex allenatore Inter Antonio Conte. Nonostante la sorpresa iniziale per il successo degli azzurri, Di Lorenzo ha sottolineato che il primato in Serie A è il risultato di un lavoro costante e di impegno da parte…
Leggi
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando l’emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Antonio Conte e il sogno scudetto. ENTUSIASMO RITROVATO “Stiamo vivendo un momento bellissimo. La prima partita sembrava la continuazione della scorsa stagione, con la brutta sconfitta di Verona che nessuno si aspettava. Ma da lì la squadra ha reagito, cambiando marcia.
Leggi
German Denis, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione dedicata al Calcio Napoli condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Durante l’intervista, Denis ha tracciato un parallelo tra il suo Napoli e quello attuale di Antonio Conte: “Il mio Napoli e quello di Conte condividono grinta, voglia ed entusiasmo, ma oggi c’è un…
Leggi
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha toccato diversi temi a sfondo azzurro DI LORENZO NAPOLI – Era rientrato sui propri passi in estate, dopo un colloquio decisivo con Antonio Conte, tecnico che ha regalato la “seconda vita” a Napoli a un capitano che sembrava al passo d’addio, esasperato per una stagione, la scorsa, vissuta con troppe pressioni, tipica di chi è calato perfettamente in una realtà, al punto di subirne le negatività anche…
Leggi