Kate Middleton e Wimbledon: un ritorno atteso

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è iniziata, con molti atleti che si contendono il trofeo sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, è una giornata intensa, con molti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. In particolare per gli azzurri, che alle 17:45 vedranno scendere in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini.

Questo "derby azzurro" non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi italiani e stranieri, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all’evento sarà presente ”un alto rappresentante della Famiglia Reale”, ma senza specificare. Confermata, intanto, la presenza della presidente onoraria della Lawn Tennis Association, la Duchessa di Gloucester Brigitte.

È a Wimbledon, giovedì 4 luglio, che è attesa una nuova uscita pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore.

La situazione di Kate Middleton è ancora molto seria: è stato rilasciato un nuovo annuncio social sulla salute della principessa di Galles. Il ritorno in scena di Kate Middleton è stato accolto dai sudditi inglesi, ma anche dall’opinione pubblica internazionale, con grande entusiasmo. La Principessa di Galles, dopo mesi di assenza dalla vita pubblica, ha presenziato al Trooping the Colour accompagnata dai tre figli, George, Charlotte e Louis, mentre il marito è arrivato a palazzo a cavallo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo