Biden pondera l'idea di abbandonare la corsa alla presidenza

Joe Biden, l'attuale presidente degli Stati Uniti, sta valutando la possibilità di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. Questa notizia arriva dopo che Biden è risultato positivo al Covid, come riportato dal suo staff.

Biden sta vivendo un periodo difficile. Isolato nella sua casa di vacanza a Rehoboth Beach, nel Delaware, e affetto da sintomi lievi di Covid, il presidente sta affrontando il momento più drammatico della sua lunga carriera politica. Questa situazione ha portato a un'ondata di speculazioni e commenti, con un numero incalcolabile di commentatori che chiedono a Biden di abbandonare la corsa per un secondo mandato.

La pressione su Biden sta crescendo. Oltre trenta parlamentari democratici hanno esplicitamente chiesto a Biden di ritirarsi, e molti altri potrebbero seguirli nei prossimi giorni. Secondo le indiscrezioni, Biden si sentirebbe "ferito e tradito" dai leader del Partito Democratico.

Nonostante le voci, la Casa Bianca ha smentito le notizie sul possibile ritiro di Biden. Jen O'Malley Dillon, la direttrice della campagna elettorale di Biden, ha dichiarato: "Tra poche settimane sarà ufficialmente il candidato". Tuttavia, la situazione rimane fluida e le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro politico di Biden.

La situazione attuale è incerta. Mentre Biden sta affrontando una sfida personale e politica, il futuro della corsa presidenziale rimane in bilico. Solo il tempo dirà se Biden deciderà di continuare la sua corsa alla Casa Bianca o se sceglierà di ritirarsi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo