Dopo due mesi in carcere a Brooklyn, l'ex star del rap Sean «Diddy» Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy, non potrà uscire su cauzione. È quanto stabilito…
Leggi
I giudici hanno respinto per la terza volta la richiesta del rapper, sottolineando un «serio rischio» di manomissione dei testimoni. Presentate anche prove dirette della…
Leggi
A sostegno della richiesta di rilascio di Combs, i suoi avvocati avevano invocato un altro imputato in un caso federale di traffico sessuale di alto profilo, quello che coinvolge l'ex Ceo di Abercrombie Mike Jeffries…
Leggi
Si è dichiarato non colpevole. Un giudice della corte federale di Manhattan ha però negato la terza richiesta di rilascio su cauzione, affermando che “non esistono le condizioni per…
Leggi
New York — Il guru dell’hip hop Sean Combs è rinchiuso da due mesi nel carcere metropolitano di Brooklyn, accusato di traffico sessuale, violenze e possesso di stupefacenti. Ma c’è…
Leggi
Sconvolge il racconto del gestore di una villa affittata da Puff Daddy dieci anni fa per il compleanno di un amico: «Il giorno dopo le camere da letto erano disgustose» Non finiscono mai i guai per Sean Combs, ovvero Puff Daddy, per gli amici Diddy, al momento rinchiuso nell’unità 4 North del Metropolitan Detention Center di Brooklyn. Il Daily Mail infatti oggi propone nuove…
Leggi