Rivelazioni inedite nel caso di Emanuela Orlandi

Nella puntata del 3 luglio della storica trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto", si è tornato a parlare del caso di Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana scomparsa nel 1983 all'età di 15 anni.

Durante la trasmissione è stato trasmesso un audio inedito della durata di circa 3 minuti, molto disturbato, che fa parte di una registrazione di una telefonata dei presunti rapitori. In questo audio, una voce femminile dice: "Sedici anni a gennaio". Questo passaggio è il più chiaro dell'intera registrazione e ha portato a nuove speculazioni sulla vicenda.

Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, presente in studio durante la trasmissione, ha riconosciuto la voce della sorella nell'audio. Ha inoltre ricordato che Emanuela compiva gli anni proprio a gennaio, confermando così l'autenticità della registrazione.

L'audio contiene anche altri dettagli inquietanti. Si sente la voce di Emanuela che dice: “Mi accompagnano in un paesino sperduto per Santa Marinella". Inoltre, la voce femminile afferma: “Convitto Vittorio Emanuele II, st’altr’anno dovrei fare il terzo anno liceo scientifico”.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo