Dopo Olivera, trattative aperte per altri due rinnovi: il punto Mathias Olivera è stato il primo. Nelle scorse ore il Napoli ha annunciato il rinnovo del terzino sinistro che ha messo nero su bianco il suo nuovo accordo che sarà valido fino al giugno del 2030. Sistemata la questione, il ds Manna può ora concentrarsi sulle altre trattative aperte in questo senso, come scrive Tmw. Dopo Olivera tocca a Meret.
Leggi
Altre informazioni:
Il Napoli lavora per i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto. Nella giornata di oggi, è stato ufficializzato il prolungamento del rapporto con Mathias Olivera fino al 2030. Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. Andiamo a vedere le situazioni dei vari calciatori nei dettagli, dopo il rinnovo del terzino uruguaiano.
Leggi
Olivera ha dato il via. Ora il Napoli ha altre due trattative aperte per i rinnovi: il punto Mathias Olivera è stato il primo. Nelle scorse ore il Napoli ha annunciato il rinnovo del terzino sinistro che ha messo nero su bianco il suo nuovo accordo che sarà valido fino al giugno del 2030. Sistemata la questione, il ds Manna può ora concentrarsi sulle altre trattative aperte in questo senso. Dopo Olivera tocca a Meret.
Leggi
Inizialmente alter ego di Mario Rui, Mathias Olivera ha scalato posizioni fino a prendersi la fascia sinistra azzurra: un'ascesa premiata col rinnovo. In meno di 3 anni, Mathias Olivera ha capovolto gli scenari. Da alter ego a titolarissimo, con un rinnovo pluriennale che certifica la centralità dell'uruguagio nel progetto Napoli. L'articolo prosegue qui sotto Gradito a chiunque sia transitato in panchina dal 2022 ad oggi, il mancino ha visto coronata la propria scalata alle…
Leggi
Mathias Olivera rinnova con il Napoli. Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. "La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona.
Leggi
Il Napoli questa mattina ha annunciato il rinnovo di contratto di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino in questa stagione è diventato fondamentale negli schemi di Conte che lo ha aiutato a crescere nella doppia fase. L'uruguaiano è arrivato in azzurro nell'estate del 2022 dal Getafe e inizialmente non ha trovato ampio spazio chiuso da Mario Rui, ma nella stagione dello scudetto si è rivelato comunque un giocatore importante con un momento speciale che lo stava facendo…
Leggi
“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. Congratulazioni, Mati!”. Questa la nota del Napoli.
Leggi
L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. Olivera sorseggia il mate, la classica bevanda sudamericana, e poi la poggia su una maglia del Napoli azzurra. In alto si legge il cognome Olivera e la nuova scadenza del cont…
Leggi
Olivera rinnova, resterà al Napoli fino al 2030 metropolisweb Mathias Olivera rinnova con il Napoli fino al 30 giugno 2030. Lo comunica il club campano in una nota. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist
Leggi
NAPOLI. Il matrimonio tra il Napoli e l’esterno sinistro uruguayano Mathias Olivera è destinato a durare per i prossimi cinque anni. Il laterale sudamericano ha prolungato il contratto che lo lega alla società partenopea fino al 30 giugno 2030. Arrivato dal Getafe nell’estate del 2022, Olivera ha vinto subito lo Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Il numero 17 arriverà a guadagnare 2 milioni di euro l’anno più eventuali bonus.
Leggi
Mate, la maglia azzurra e la bandiera uruguaiana: Olivera sarà azzurro fino al 2030 Il Napoli ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video speciale per celebrare il rinnovo di Mathias Olivera tra mate, una maglia celebrativa e la bandiera uruguaiana
Leggi
Rinnovo Olivera – “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist“. Tramite questo comunicato ufficiale il Napoli ha reso noto di aver prolungato il contratto di Olivera fino al…
Leggi
È ufficiale, Mathias Olivera resterà al Napoli fino al 2030. La società azzurra ha ufficializzato il rinnovo con il ventisettenne difensore uruguaiano arrivato in Campania nel 2022 dopo Nacional, Atenas, Albacete e Getafe. Il club ha comunicato l'ufficialità del rinnovo con un comunicato sul suo sito: "La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030.
Leggi
Il direttore sportivo Manna l'aveva anticipato, ora è diventato ufficiale: Mathias Olivera ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2030. Di seguito il comunicato del club: "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona.
Leggi
NAPOLI – NICOLA MORA, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Le parole di Conte dopo l’Inter?…
Leggi
Gli azzurri, tramite un comunicato, hanno ufficializzato il rinnovo di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. Al Napoli dal 2022, per Olivera 3 gol e 6 assist realizzati in 90 presenze Mathias Olivera rinnova con il Napoli. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías…
Leggi
La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. Congratulazioni, Mati!
Leggi
Passi avanti per il prolungamento Il Napoli è sempre più vicino a blindare il proprio numero uno. Alex Meret e la dirigenza azzurra hanno intensificato i contatti per il rinnovo del contratto, con un incontro avvenuto la scorsa settimana che ha avvicinato le parti a un’intesa definitiva. L’obiettivo del club è quello di chiudere l’accordo entro la fine di marzo 2025. Fiducia reciproca per il futuro Nonostante alcune incertezze sul suo futuro nelle scorse stagioni, Alex Meret ha riconquistato la fiducia…
Leggi