Per quanto riguarda la transizione green "Ursula von der Leyen mi fa pensare…
Leggi
Altri articoli:
Il settore automobilistico sta attraversando una fase molto critica a livello globale. Inoltre, è notizia delle ultime ore quella riguardante una possibile indagine in merito all’attività di…
Leggi
In un crescente contesto di tensioni su dazi e azioni di salvaguardia più o meno condivisibili, la Commissione Europea ha avviato un’indagine…
Leggi
La Commissione Ue indaga per accertare l’esistenza di sussidi del governo di Pechino a beneficio dello stabilimento. Alfredo Altavilla, special advisor per l'Europa di Byd…
Leggi

L'Unione Europea sta indagando per capire se la Cina abbia fornito sussidi ingiusti per uno stabilimento di auto elettriche BYD in…
Leggi

La Commissione Europea ha avviato un’indagine preliminare sui sussidi ricevuti dall’impianto di auto elettriche della cinese Byd in Ungheria. La notizia, riportata…
Leggi
Il colosso cinese Byd , primo produttore globale di auto elettriche (a batteria più ibride plug-in) finisce sotto la lente dell’Unione europea…
Leggi

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium BYD, grosso…
Leggi
Perché l’Ue tampona Byd in Ungheria I rapporti tra l'Ue, l'Ungheria di Orban e la Cina rischiano di inasprirsi se dovesse essere confermata la nuova indagine di Bruxelles su Byd per presunti aiuti di Stato. Ma il marchio avrebbe problemi anche in Messico. “Non ci sorprende: è noto che ogni investimento che viene effettuato in Ungheria appare sul radar della Commissione molto rapidamente e che la Commissione segue con raddoppiata attenzione ogni decisione di aiuto di Stato che viene effettuata in Ungheria”.
Leggi

BYD sta portando avanti un ambizioso piano di crescita in Europa. Parte fondamentale di questo piano è una nuova fabbrica che l'azienda sta costruendo in…
Leggi

ROMA – L’Unione Europea ha aperto un’indagine sullo stabilimento Byd in Ungheria. In particolare Bruxelles starebbe verificando la possibile…
Leggi

Byd, l’Ue indaga per presunti sussidi cinesi sullo stabilimento in Ungheria. Ecco cosa può succedere
La Commissione Europea ha avviato un’indagine preliminare per verificare se la Cina abbia fornito sussidi ingiusti alla…
Leggi

Il colosso automobilistico cinese BYD ha ufficialmente scelto alcuni fornitori italiani per la fornitura di componenti destinate al suo…
Leggi

Alfredo Altavilla, Special Advisor Europa di BYD, questa mattina all’evento organizzato da #FORUMAutoMotive, ha dialogato con il giornalista Pierluigi Bonora, su temi…
Leggi

L’Italia ancora in corsa per avere uno stabilimento BYD, "anche se l’atteggiamento poco amichevole verso le auto cinesi non aiuta". Gli errori dell’Europa…
Leggi

“Il terzo sito di BYD in Europa? Non è ancora stata presa una decisione ma il processo di selezione del terzo stabilimento è avviato. Non c’è ancora una decisione in…
Leggi

BYD, nota azienda cinese di produzione di automobili, ha recentemente annunciato l'intenzione di stringere associazioni commerciali con Pirelli, Brembo e Prima Industrie per le sue…
Leggi

L’Italia è ancora in corsa per il terzo stabilimento europeo del colosso Byd, che intanto ha già chiuso i primi…
Leggi