Hezbollah nega di aver lanciato razzi contro il nord di Israele stamattina. Il lancio ha provocato la reazione israeliana che ha ripreso i raid sul sud del Libano. In una dichiarazione, Hezbollah "ha negato qualsiasi coinvolgimento nel lancio di razzi dal Libano meridionale" e ritiene che "le accuse del nemico israeliano facciano parte dei pretesti per continuare i suoi attacchi contro il Libano, che non si sono fermati dall'annuncio del cessate il fuoco", entrato in vigore il 27 novembre scorso.
Leggi
Altre notizie:
Il primo ministro israeliano Benyamin Nateyahu e il ministro della Difesa Israel Katz hanno ordinato all'esercito del Paese (Idf) di agire con forza contro decine…
Leggi
L'esercito israeliano (Idf) "risponderà severamente all'attacco di questa mattina" dal Libano: lo scrive l'Idf su Telegram riferendosi ai tre razzi intercettati a Metula (nord)…
Leggi

L'esercito israeliano (Idf) "risponderà severamente all'attacco di questa mattina" dal Libano: lo scrive l'Idf su Telegram riferendosi ai tre razzi…
Leggi

Israele ha colpito con artiglieria e raid aerei il Libano meridionale in rappresaglia dopo il lancio di alcuni missili lanciati dal paese dei Cedri contro il villaggio…
Leggi

BEIRUT Il Libano rischia di essere coinvolto in una "nuova guerra" con Israele, che avrebbe conseguenze "disastrose": lo ha affermato oggi il primo ministro, Nawaf…
Leggi

Da Francia, Germania e Regno Unito la richiesta di un immediato ritorno al cessate il fuoco a Gaza Preoccupa sempre di più, nella comunità internazionale, la situazione…
Leggi

Da Francia, Germania e Regno Unito la richiesta di un immediato ritorno al cessate il fuoco a Gaza Preoccupa sempre di più, nella comunità internazionale, la…
Leggi

L'Idf, l'esercito israeliano ha annunciato di aver colpito due basi militari nella Siria centrale, tra cui una a Palmira, dopo che l'Osservatorio siriano per i diritti umani ha…
Leggi

Nel frattempo, l’indignazione delle famiglie degli ostaggi detenuti a Gaza si è riversata nelle piazze di Israele, dove si moltiplicano le manifestazioni per chiedere al governo di fermare la…
Leggi

Sassari. È stato realizzato nell’Aou di Sassari per la prima volta un intervento di chirurgia pediatrica robotica. L’operazione, per la quale è stato…
Leggi

Sassari. L’Aou di Sassari celebrerà il 25 marzo la patrona dell’ospedale civile “Santissima Annunziata”. La solennità dell’Annunciazione del Signore a Maria si svolgerà…
Leggi