Fabrizio Corona: Un Tornado a Domenica In

- Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, ha fatto scalpore durante la sua recente apparizione a "Domenica In". Nonostante la presenza di 'zia' Mara Venier, Corona ha dato il meglio di sé, rivelando dettagli sorprendenti e creando un'atmosfera elettrizzante nello studio.

Durante l'intervista, Corona ha difeso con forza l'ex Belèn Rodriguez. Ha anche lanciato una frecciata a Fiorello riguardo al suo passato turbolento, affermando: “Prima era peggio di me”.

Ma la dichiarazione più scioccante è stata quando Corona ha confessato di non avere più paura di morire. L'ex re dei paparazzi, che quest'anno ha compiuto 50 anni, ha spiegato che preferisce vivere a mille all'ora piuttosto che rallentare e condurre una vita piatta. Ha svelato: “Io non credo nell’Aldilà – Prima avevo una paura di morire allucinante. Oggi spero solo, quando sarà il mio momento, di morire senza soffrire, senza dolore."

Nonostante l'ospitata di Corona, gli ascolti di "Domenica In" non hanno subito grandi cambiamenti. Nella prima parte con Corona, il programma ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo