Celentano e Teocoli, il mistero delle telefonate non risposte

- Adriano Celentano, noto come il Molleggiato, e Teo Teocoli, comico e attore, sono stati per anni simbolo di un'amicizia solida e complice. Tuttavia, negli ultimi tempi, questa relazione sembra essersi incrinata, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Teocoli durante una puntata del podcast Tintoria. Teocoli, visibilmente amareggiato, ha raccontato di come Celentano non risponda più alle sue telefonate da ben cinque anni, suscitando preoccupazione non solo tra i fan, ma anche tra i colleghi, come Ornella Vanoni, che ha espresso timori riguardo alla salute del Molleggiato.

La risposta di Celentano non si è fatta attendere e, attraverso il suo profilo Instagram, ha cercato di chiarire la situazione con toni ironici e affettuosi. "Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io", ha scritto Celentano, cercando di sdrammatizzare la situazione e di rassicurare l'amico.

Questa vicenda ha suscitato grande curiosità e interesse, soprattutto perché Celentano, da tempo ritirato dalla vita pubblica, ha scelto di rispondere pubblicamente a Teocoli. La loro amicizia, che per anni è stata un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo italiano, sembra ora attraversare un momento di crisi, anche se le parole di Celentano lasciano intendere che il legame affettivo tra i due non sia mai venuto meno.

Teocoli, che aveva espresso il suo dispiacere per la mancanza di contatti con Celentano, ha trovato nella risposta del Molleggiato un tentativo di riavvicinamento, seppur con toni scherzosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo