Dentro il Palazzo dei Congressi a Roma, nel cuore dell’Eur fatto di razionalismo ed enfasi littoria, tutto è di Giuseppe Conte, il leader che è ovunque. Per inverso quasi più…
Leggi
Le dichiarazioni di una delle attiviste dopo le contestazioni al presidente del Movimento “Siamo ragazzi normali, giovani, iscritti dal Movimento 5 Stelle. Io ho 28 anni, sono iscritta da 10 anni, da quando ne avevo 18, la trasformazione l’ho vista. Io ho sempre votato il…)
Leggi
IMAGOECONOMICA Francesco Silvestri, capogruppo M5s alla Camera, oggi termina il percorso costituente, cosa si aspetta? A prescindere dal risultato, mi aspetto il percorso…
Leggi
Quando ha menzionato l'astensione e il disinteressa per la politica, il leader pentastellato è stato contestato. Lui: «Siamo pronti al il dissenso» Ad appena un minuto dall’inizio del suo intervento all’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, il presidente Giuseppe Conte è stato fischiato sonoramente dal pubblico di Roma. Quando c’è un’astensione così forte, il Movimento 5 Stelle non può…
Leggi