"Oggi ricorre la Festa della nostra Repubblica.Una ricorrenza importante per noi e per la nostra storia.Purtroppo Poggiomarino piange la scomparsa di un suo giovane figlio che si ricongiunge all’amato fratello Rocco.Ieri sera abbiamo preferito annullare la cerimonia di accensione delle luci tricolori sulla facciata della casa comunale in concomitanza della tragica notizia.Non ci sono parole per esprimere il cordoglio verso la famiglia già così…
Leggi
Tutte squadre che oggi lo ricordano con affetto, e che si uniscono al dolore immane della famiglia. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. Un tragico destino quello di Giuseppe Perrino, 29 anni, calciatore che ieri sera si è accasciato in campo, davanti agli occhi increduli di amici e compagni, mentre disputava un torneo rionale a Poggiomarino, per ricordare il fratello Rocco, morto anch'egli per un malore nel 2018…
Leggi
I carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football "Cangianiello", dove Giuseppe Perrino mentre disputava il torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi (quest'anno dedicato al fratello di Giuseppe e ad un'altra persona) è deceduto in seguito ad un malore (verosimilmente arresto cardiaco), come constatato dal personale del 118
Leggi
Per Giuseppe non c'è stato nulla da fare. Il 29enne aveva militato giovanissimo nel Parma, per poi vestire le maglie del Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris, Real Poggiomarino, Bellaria, Vigor Lamezia, Scafatese, Pimonte e Solofra. Tutte squadre che oggi lo ricordano con affetto, e che si uniscono al dolore immane della famiglia. Giuseppe Perrino stroncato da un malore improvviso durante il memorial per ricordare il fratello Rocco, che aveva militato anche nel Bellaria…
Leggi
All’epoca la vicenda ebbe strascici giudiziari perché la famiglia denunciò medici e infermieri dell’ospedale di Sarno (Salerno). Giuseppe Perrino ha vestito anche la maglia crociata: è morto sul campo di calcetto proprio mentre commemorava il fratello Una tragedia che lascia senza parole quella accaduta ieri sera nel Napoletano. I Carabinieri sono dovuti intervenire a Poggiomarino in un centro sportivo dove si disputava un torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti…
Leggi
Giuseppe purtroppo si ricongiunge all’amato fratello Rocco. ”Solo qualche giorno fa – ha spiegato Falanga – ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori” Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore.
Leggi
Vittima il 29enne Giuseppe Perrino, ex giocatore di Parma e diverse altre squadre. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – Muore in campo per ricordare il fratello, scomparso a sua volta per un malore in bici. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore Quella che doveva essere una commemorazione, si è invece trasformata in una nuova tragedia per la famiglia Perrino.
Leggi
Giuseppe Perrino è stato colpito da un malore mentre giocava a calcetto, purtroppo, si è accasciato a terra ed ha perso i sensi. Il giovane era in campo in occasione di un torneo organizzato in memoria del fratello Rocco, deceduto nel giugno del 2018 in circostanze simili. Giuseppe e Rocco Perrino erano accomunati dalla passione per lo sport La tragedia si è verificata ieri sera a Poggiomarino durante un partita di calcetto.
Leggi
Un tragico destno che accomuna due fratelli. Giuseppe muore mentre gioca la partita in memoria del fratello. Giuseppe Perrino si trovava sul campo, impegnato in un memoriale per ricordare il fratello, deceduto nel giugno del 2018 a causa di un malore mentre si trovava a fare un giro in bicicletta. Un destino davvero crudele e beffardo quello che ha colpito Giuseppe Perrino, un giovane di Poggiomarino, nella provincia di Napoli
Leggi
La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria È accaduto ieri sera a Poggiomarino (Napoli). I carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football «Cangianiello», dove Giuseppe Perrino mentre disputava il torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi (quest’anno dedicato al fratello di Giuseppe e ad un’altra…
Leggi
La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria E’ accaduto ieri sera a Poggiomarino (Napoli). – NAPOLI, 02 GIU – Un 29enne è morto mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare anche il fratello deceduto alcuni anni fa mentre era in bicicletta. I carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football “Cangianiello”, dove Giuseppe Perrino…
Leggi
Giuseppe ieri sera era sceso in campo per disputare il torneo rionale tradizionalmente intitolato a giovani atleti scomparsi. Giuseppe era molto bravo, ha fatto provini in squadre importanti, e spesso il papa’ lo seguiva sul campo” Il sindaco. ”Solo qualche giorno fa – ha spiegato Falanga – ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all’amato fratello Rocco.
Leggi
La morte di Giuseppe Perrino, 29 anni, deceduto per un malore sul campo da calcio, ha scosso Poggiomarino, popoloso centro dell'entroterra napoletano, dove il giovane viveva e dove molti ricordavano la storia del ragazzo. Un destino davvero crudele per questa famiglia, se si pensa anche che Giuseppe proprio ieri si trovava sul campo per commemorare il fratello con una partita di calcetto insieme agli amici di sempre.
Leggi
''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori'' Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello.
Leggi
La salma è stata sequestrata e portata nell'obitorio di Castellammare di Stabia per l'esame autoptico, come disposto dall'autorità giudiziaria Morto in seguito ad un malore. I carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football "Cangianiello", dove Giuseppe Perrino mentre disputava il torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi (quest'anno dedicato al fratello di Giuseppe e ad un'altra persona) è deceduto in seguito…
Leggi
Aveva 29 anni, il tutto è accaduto ieri sera, al Centro Sportivo Football “Cangianiello”. Tragedia a Poggiomarino: muore in campo a 29 anni. Giuseppe Perrino è morto a 29 anni, in campo, mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare anche il fratello, deceduto tre anni fa mentre era in bicicletta. Tragedia nel napoletano, precisamente a Poggiomarino: Giuseppe Perrino, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Parma, si è accasciato in…
Leggi
Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori'' ''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Napoli - Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello.
Leggi
Muore stroncato da un malore mentre gioca una partita di calcio in memoria del fratello. È accaduto a Poggiomarino. Giuseppe Perrino, 29 anni, aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra
Leggi
Perrino, centrocampista grintoso ma allo stesso tempo con una buona tecnica, disputò un’ottima stagione tanto da attirare l’attenzione di club di serie superiori. Peppe il 3 gennaio scorso aveva compiuto 29 anni, ed era stato anche un anno nelle file dell’ultimo Sapri (nella foto è in maglia biancazzurra) che ha partecipato alla Serie D. Un destino davvero crudele e beffardo quello che ha colpito Giuseppe Perrino, giovane di Poggiomarino tragicamente deceduto ieri sul campo da calcio durante una partita…
Leggi
La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria. Nelle ultime stagioni era in Promozione con Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra, dove ha giocato lo scorso campionato Il centrocampista è cresciuto proprio nelle giovanili del Parma fino ad arrivare alla Nazionale Under 21 di Lega Pro. Un 29enne è morto mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare anche il fratello deceduto alcuni anni…
Leggi
"Oggi, come sancito dalle sedi competenti, il Movimento 5 Stelle non ha un rappresentante legale. "La situazione del MoVimento 5 Stelle è arrivata all'assurdo. "Mentre stavamo pubblicando il post è arrivata una comunicazione del Garante della privacy che in inusuale modalità monocratica dal solo avv. In questo caso lo statuto prevede che gli iscritti votino 5 persone per il comitato direttivo "Le persone che stimo mi hanno insegnato che esiste sempre una cosa giusta e che dovrebbe…
Leggi
Il fratello Rocco aveva perso la vita nel giugno del 2018, anche lui stroncato da malore mentre andava in bici. Sui social in tanti hanno espresso il loro dolore per la scomparsa di Giuseppe. Un ragazzo di 29 anni, Giuseppe Perrino, è morto ieri sera a Poggiomarino (Napoli) mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare il fratello Rocco, morto alcuni anni fa in bicicletta. La pagina Facebook Sport Campania, che posta una…
Leggi
Spesso il papà lo seguiva durante le partite, ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era sul campo'' Giuseppe era un calciatore, e negli anni scorsi aveva rivestito le maglie di molte squadre, tra cui Parma, Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris e Real Poggiomarino. Un tragico destino che ha scosso l'intera comunità di Poggiomarino, che piange la scomparsa dei due fratelli, morti in circostanze analoghe.
Leggi
Onorarlo e ricordarlo organizzando una partita di calcetto, è un gesto che fa comprendere quanto i due potessero essere legati. Il 29enne campano G.P., si è accasciato a terra a causa di un malore durante una partita di calcetto Un ragazzo di 29 anni muore durante una partita di calcetto con amici, organizzata per ricordare il fratello morto per un incidente. Leggi anche: Italia, gli Autogol in ritiro con gli azzurri: lo sketch | .
Leggi
È questa la tragica fine del calciatore 29enne Giuseppe Perrino, stroncato ieri sera da un malore al Centro sportivo football “Cangianiello” di via Alessandro Manzoni a Poggiomarino, nel Napoletano. Torneo che, quest’anno, era dedicato anche alla memoria di suo fratello, Rocco Perrino. Spesso il papà lo seguiva durante le partite, ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era sul campo” Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco”.
Leggi
In queste ore sono tanti i tifosi e le stesse società che sui social stanno commemorando il giovane, scomparso prematuramente e tragicamente proprio come quel fratello che stava ricordando Il memorial era in ricordo di Rocco Perrino che nel 2018 morì per motivi simili, a causa di problemi cardiaci. Tra le ultime esperienze proprio la squadra della città dove purtroppo ha perso la vita, il Real Poggiomarino, e il Solofra in Irpinia.
Leggi
"Apprendiamo con tristezza e rammarico della scomparsa di Giuseppe Perrino, colpito da un malore che è risultato fatale, durante un torneo rionale nella sua Poggiomarino. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno constatato il decesso per morte naturale del giovane. La notizia della morte di Giuseppe Perrino si è diffusa rapidamente a Poggiomarino: tantissimi i messaggi comparsi in queste ore sui…
Leggi
Il sindaco di Poggiomarino, Maurizio Falanga, ha annullato la cerimonia di accensione delle luci tricolori sulla facciata del Comune appena ha appreso la notizia della morte del giovane Giuseppe Perrino. Il 29enne accasciatosi sul campo di calcio mentre disputava un torneo rionale intitolato quest’anno anche alla memoria del fratello Rocco, morto tre anni fa per un malore mentre era in bici. Spesso il papa’ lo seguiva durante le partite, ma ieri…
Leggi
Quest’anno il memoriale era anche in ricordo del fratello di Giuseppe, morto alcuni anni fa mentre era in bici. Mentre era in campo ha accusato un malore, forse è sopraggiunto un arresto cardiaco e purtroppo è morto. Un destino tragico e beffardo, un altro dolore che si aggiunge a quello già provato dalla famiglia Perrino. Giuseppe Perrino, un giovane di 29 anni, è morto ieri sera mentre disputava una partita di calcetto al Centro sportivo Football ‘Cangianiello’ di…
Leggi
Il Real Poggiomarino tutto esprime le sue sentite condoglianze e il grande strazio che ha generato la dipartita di questo ragazzo, nostro amico prima che calciatore” Aveva giocato tra terza divisione e Serie D nel Sapri, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra. La partita di calcetto, ieri sera, si giocava a Poggiomarino proprio per ricordare il 24 enne.
Leggi
Perrino aveva militato anche nella Turris (serie D, stagione 2015-2016). La S.S TURRIS CALCIO formula sentite condoglianze alla famiglia Lutto: Giuseppe Perrino muore in campo durante il memorial per il fratello. vedi letture. Una tragedia nella tragedia quella che ha portato via Giuseppe Perrino (classe 1992), vittima di un malore durante una partita organizzata in memoria del fratello scomparso nel 2018.
Leggi
Secondo quanto è stato appurato un 29enne, Giuseppe Perrino, è morto sul campo di calcetto proprio mentre commemorava il fratello Rocco morto il 9 giugno 2018 a 24 anni mentre passeggiava in bicicletta. I Carabinieri sono dovuti intervenire a Poggiomarino in un centro sportivo dove si disputava un torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi. Era calciatore e aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia…
Leggi
Il giovane si è accasciato davanti agli occhi degli amici increduli (NAPOLI). Malore fatale mentre era in campo per una partita commemorativa del fratello scomparso mentre si allenava in bicicletta. Il dramma segnato dal destino è avvenuto su un campo di calcetto a Poggiomarino: si stava giocando il match di un torneo intitolato al fratello Rocco, scomparso tre anni fa a soli 24 anni mentre si stava allenando in bicicletta.
Leggi