José Mourinho: "Pessima sconfitta coi Rangers, parlare dell'arbitraggio non sarebbe etico…
Leggi
Altri articoli:
Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers Il tecnico del Fenerbahce però ha detto ai Rangers di non festeggiare troppo e che la partita…
Leggi
La zona Cesarini sorride alle squadre capitoline. Roma e Lazio vincono l'andata degli ottavi di finale di Europa League con lo…
Leggi
Il cammino dell'Ajax di Francesco Farioli si mette in salita: gli olandesi perdono in rimonta 1-2 con l’Eintracht, dopo aver fallito diverse occasioni nel…
Leggi

Nell'andata degli ottavi di Europa League , in cui la Roma beffa all'ultimo minuto l'Athletic…
Leggi

La Roma supera l'Athletic Club all'ultimo respiro. Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa…
Leggi

Sconfitta pesante per la squadra dello Special One, chiamata a dover vincere con almeno tre goal di scarto al ritorno per passare ai quarti. Non è andata bene la…
Leggi

Europa League, tutti i risultati: Mourinho crolla in casa! United ripreso, Tottenham ko Risultati sorprendenti nelle prime quatto partite…
Leggi

Risultati sorprendenti nelle prime quatto partite d'andata degli ottavi di finale di Europa League. All'AZ Alkmaar basta un'autorete di Bergvall per…
Leggi
NOTIZIE AS ROMA – Pesante kappaò del Fenerbahce nel match di andata degli ottavi di finale dell’Europa League: la squadra di Mourinho viene battuta in casa per 3 a 1 dai Rangers. Decidono il match i gol di Dessers e Cerny (doppietta), per i padroni di casa in rete En-Nesyri. La Roma è direttamente interessata a questa sfida: in caso di passaggio del turno ai quarti di finale, i giallorossi affronterebbero la vincente di questo confronto.
Leggi

Succede di tutto nelle gare delle 18:45 dell'andata degli ottavi di finale di Europa League . Il Manchester United torna a casa con un pareggio conquistato…
Leggi

I match del pomeriggio di Europa League si concludono con diversi risultati a sorpresa. Uno su tutti quello del Fenerbahce di José Mourinho che…
Leggi
Le gare delle 18.45 degli ottavi d'andata di Europa League si chiudono con qualche sorpresa. Quella più importante è sicuramente il ko del Fenerbahçe, in casa, contro i Rangers: al Şükrü Saracoğlu Stadyumu la squadra di Ferguson si è imposta con un netto 3-1, vedendosi inoltre annullare altre due reti. In gol, per Mourinho, Djiku, la cui rete è stata resa vana da Dessers e dalla doppietta di Cerny
Leggi