La Juve si prepara a rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio: Pedullà fa tre nomi per la retroguardia bianconera Gennaio è arrivato e il mercato invernale si prepara a entrare nel vivo. La Juve avrà molto a cui pensare tra entrate e uscite, in particolar modo in difesa. I bianconeri hanno infatti perso per infortunio Bremer e Cabal e si preparano a salutare anche Danilo. Giuntoli sul brasiliano ha infatti detto: “Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la JuventusLeggi
Mercato Juve, Marchetti: “In difesa alemno due elementi. Attacco? I nomi” Marchetti parla dei possibili affari riguardanti la Juve, rispetto al mercato al via…
Leggi
L'anno è finito e la Juventus ha già stilato i suoi buoni propositi: trasformare i pareggi in vittorie e arricchire la rosa con calciatori sani. Ancora i regali di…
Leggi
La Juventus si guarda intorno per il mercato dei difensori e si scopre nell'assoluta necessità di trovare delle risorse che possano aumentare il livello del reparto visti gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer…
Leggi
Mancano due partite alla fine del girone di Champions League, precisamente, il 21 ed il 29 gennaio, un tema non da poco per la Juventus che richiede una valutazione attentissima anche sul mercato. JUVE OGGI - a livello difensivo…
Leggi
Complicata dagli infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori causa per il resto della stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio…
Leggi
La Juventus del prossimo anno? Sarà diversa. Ma già nel mese di gennaio potrebbero esserci delle novità niente male Juventus, il calciomercato è praticamente già iniziato Il…
Leggi
La prima scelta della Juventus per la difesa parla slovacco e risponde al nome dell'ex Fiorentina David Hancko. Questo quanto scrive oggi Tuttosport, con il quotidiano che…
Leggi
La prima scelta della Vecchia Signora per la difesa parla slovacco e risponde sempre al nome di David Hancko . Il centrale del Feyenoord rimane il…
Leggi
A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli…
Leggi