Clizia Incorvaia respinge le accuse di sfruttamento dall’immagine della figlia, nonostante l’ennesima denuncia dell’ex marito Francesco Sarcina. Il frontman de Le Vibrazioni ha querelato l’ex moglie per le possibili ripercussioni sulla bimba di 9 anni dell’esposizione sui social a cui la sottoporrebbe la madre, anche, sostiene, per trarne profitto economico. La querela di Francesco Sarcina La risposta di Clizia Incorvaia Le motivazioni…
Leggi
Altre informazioni:
In un lungo messaggio condiviso sui suoi canali social, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione, difendendo la sua scelta di condividere momenti della sua vita familiare, sempre con l'intento di proteggere sua figlia. «Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice», ha scritto. «Provo…
Leggi
A distanza di 6 anni dall’ultima querela, Francesco Sarcina ha denunciato Clizia Incorvaia. La ragione? Sarcina reclama il diritto alla riservatezza per sua figlia, mentre Incorvaia continua a condividere le sue foto, affermando di avere l’autorizzazione del padre. Poco fa, dopo la notizia emersa ieri e riportata da La Repubblica, l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha replicato con una…
Leggi
News VIP Francesco Sarcina ha accusato l'ex moglie Clizia Incorvaia di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina per un guadagno economico: la replica dell'influencer sui social Francesco Sarcina e la sua ex moglie Clizia Incorvaia sono coinvolti in una disputa legale riguardante l'esposizione della loro figlia Nina, 9 anni, sui social media. Il cantante de Le Vibrazioni ha accusato l’ex moglie di pubblicare immagini della bambina senza il suo consenso e…
Leggi
«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto…
Leggi
Clizia Incorvaia, la replica ‘di fuoco’ contro l’ex Sarcina: “Vergogna. Le parole feriscono più dei fatti” Dopo la notizia di una seconda denuncia da parte del cantante, l'influencer ha risposto a tono con un messaggio social. Difendendo sé stessa e la figlia Nina. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare.
Leggi
Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina, 9 anni, per ottenere visibilità sui social e guadagno economico. Il posto sui social “Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice", comincia così il post pubblicato da Clizia Incoravia sui social, in cui…
Leggi
Come accade spesso - l'amore è finito da tempo. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono però genitori di Nina, che stanno crescendo insieme nonostante siano divisi ormai da anni, e che oggi fa anche parte della nuova famiglia che la madre ha costruito con il secondo marito Paolo Ciavarro e con il suo fratellino Gabriele, nato a febbraio 2022. I loro rapporti sono però tutt'altro che distesi, tanto che il leader de Le Vibrazioni è perfino arrivato a denunciarla perché…
Leggi
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia alla Premiere del film Netflix "Lo Spietato" (2018) A pochi giorni di distanza dalle accuse mosse da Francesco Sarcina contro l'ex moglie, Clizia Incorvaia, è arrivata la replica. L'influencer si è presa due giorni di tempo per rispondere al cantante, che l'ha denunciata per sfruttamento dell'immagine della figlia, poi attraverso un lungo post…
Leggi
«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. Al centro dello scontro tra i due ex…
Leggi
«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la…
Leggi
Una vicenda che va avanti più o meno dal 2019 quando Clizia Incorvaia fu denunciata dall’ex marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, e che prosegue ancora oggi. La donna è accusata di sfruttare la figlia sui social network, per attrarre compensi dai marchi che pubblicizza sul proprio profilo. Inizialmente Incorvaia aveva scelto di interrompere la condotta per poi ricominciare daccapo ed è per questo motivo che Sarcina non vuole rimanere con le…
Leggi
“Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice”. Comincia così il post con cui Clizia Incorvaia si difende dalla denuncia di Francesco Sarcina, che ieri l’ha accusata di sfruttare la figlia Nina, 9 anni, per guadagno ottenuto attraverso i social. Incorvaia, di professione influencer, assicura di essere attenta…
Leggi
Francesco Sarcina denuncia l'ex moglie Clizia Incorvaia. Il cantante delle Vibrazioni accusa l’influencer di sottoporre loro figlia di 9 anni a una sovraesposizione mediatica, tra social e campagne pubblicitarie, per le quali lui non ha dato alcuna autorizzazione. «Alle mie richieste via messaggistica rivolte alla signora Incorvaia di cessare di utilizzare l’immagine di nostra figlia sui social e a fini pubblicitari, la stessa mi ha risposto testualmente…
Leggi
– Non è la prima volta che Francesco Sarcina denuncia l’ex moglie Clizia Incorvaia perché sfrutterebbe l’immagine della loro figlia di 9 anni sui social, rendendola anche protagonista di campagne pubblicitarie sui profili social senza l’autorizzazione del papà. Il leader delle Vibrazioni chiede che venga rispettata la privacy della figlia, ma Incorvaia – questa è l’accusa – continua a pubblicare…
Leggi