Chiara Petrolini, il mistero della gravidanza invisibile e la tragica scoperta

- Chiara Petrolini, una giovane di 22 anni, è al centro di un caso che ha sconvolto la comunità di Traversetolo. La ragazza, studentessa di Giurisprudenza a Parma e babysitter nel tempo libero, è accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. La vicenda ha preso una piega drammatica quando i carabinieri hanno recuperato delle fotografie che confermano le dichiarazioni secondo cui, anche una settimana prima del parto del 7 agosto, Chiara appariva magra e non sembrava incinta.

Le indagini hanno rivelato che Chiara avrebbe partorito e poi sepolto nel giardino della villetta in cui abitava con i genitori due neonati a distanza di poco più di un anno. La scoperta dei corpi dei neonati ha sollevato numerosi interrogativi sulla vita della giovane e sulle circostanze che l'hanno portata a compiere tali gesti. Chiara continuava a frequentare l'oratorio e a fare aperitivi anche dopo il ritrovamento del cadavere del figlio, un comportamento che ha lasciato perplessi gli inquirenti.

Il sindaco di Traversetolo, Simone Dall'Orto, ha lanciato un appello attraverso l'ANSA affinché chiunque abbia informazioni utili si rivolga agli inquirenti. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno cercando di ricostruire il quadro completo della vicenda. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi, mentre gli inquirenti lavorano per fare chiarezza su questo caso complesso e doloroso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo