Martin potrebbe essere il prossimo compagno di squadra di Bagnaia nel 2025

Nel mondo del motociclismo, le squadre devono spesso affrontare un dilemma: è meglio avere due piloti con un capitano e un "gregario", o due piloti dello stesso livello a cui entrambi è data la possibilità di vincere gare e titoli? Questo è un dilemma che anche la Ducati sta attualmente affrontando.

La Ducati ha in mano quattro assi e sta per arrivare la resa dei conti. Il tempo per fare la giocata non è molto, tutto dovrebbe decidersi nelle prossime due settimane, entro il Gran Premio d'Italia. A partire dal Mugello, qualcuno correrà contro Bagnaia con la consapevolezza di diventare suo compagno di squadra l'anno prossimo.

Quel qualcuno, presumibilmente, dovrebbe essere Martin. I rapporti con Pecco Bagnaia appaiono idilliaci, mentre Marquez sarebbe senza dubbio più difficile da gestire in una squadra con due punte di vertice.

È uno dei temi più scottanti in vista della stagione 2025 della MotoGP™: chi sarà il compagno di squadra di Francesco Bagnaia con i colori del Ducati Lenovo Team? Le indiscrezioni si rincorrono da diverse settimane: così, durante il GP di Francia, la MotoGP™ ha deciso di coinvolgere gli appassionati nella discussione. Il riscontro è stato fantastico. Al sondaggio condotto sulle piattaforme social, a Le Mans e su motogp.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo