Lipsia-Juve, Infortunio Bremer fa tremare i bianconeri

- La Juventus ha ottenuto una vittoria sofferta e rocambolesca contro il Lipsia, imponendosi per 3-2 nella seconda giornata di Champions League. Tuttavia, la serata che avrebbe potuto essere perfetta è stata macchiata dagli infortuni di due giocatori chiave: Gleison Bremer e Nico Gonzalez.

Dopo soli quattro minuti dall'inizio della partita, Bremer è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio, procuratosi in uno scontro con un avversario. La sua espressione di dolore ha subito fatto temere il peggio, e quando si tratta di infortuni al ginocchio, i pensieri non sono mai positivi. Il difensore brasiliano, che è stato uno dei pilastri della difesa bianconera, si sottoporrà oggi agli esami strumentali presso il JMedical per valutare l'entità del danno.

Non è andata meglio a Nico Gonzalez, che ha accusato un problema muscolare poco dopo l'infortunio di Bremer. Anche l'argentino sarà sottoposto a esami per determinare la gravità del suo infortunio. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha dichiarato a Prima Video che è troppo presto per fare previsioni sulle condizioni dei due giocatori, ma ha espresso la speranza che gli stop siano di breve durata.

La Juventus, che cercava una grande notte europea, ha trovato la vittoria nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta e con un uomo in meno. Tuttavia, i minuti iniziali della partita, che qualsiasi tifoso bianconero vorrebbe cancellare, hanno visto prima Bremer accasciarsi a terra e poi Nico Gonzalez chiedere il cambio. La squadra torinese, che ha dimostrato grande carattere e determinazione, dovrà ora affrontare l'ansia per le condizioni dei suoi giocatori infortunati.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo