Napoli, tragedia in strada, muore a 19 anni Martina Guasco

- Martina Guasco, una giovane di 19 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Secondigliano, Napoli. La ragazza, di ritorno da un concerto di Geolier al Red Bull 64 bars live 2024 a Scampia, stava percorrendo la strada comunale Cupa dell'Arco insieme a un'amica di 23 anni, quando la loro auto si è scontrata frontalmente con un altro veicolo.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Napoli, l'incidente è avvenuto nei pressi del civico 40. Una delle vetture, guidata da un ragazzo di 22 anni con tre passeggeri a bordo, procedeva in direzione di Piazza Zanardelli. L'altra auto, condotta da un 19enne con una ragazza di 23 anni come passeggera, viaggiava nella direzione opposta. L'impatto è stato violento e fatale per Martina, che non è sopravvissuta alle ferite riportate.

I vicini della famiglia Guasco, descritti come persone tranquille e rispettabili, hanno raccontato che Martina aveva parlato con la madre pochi minuti prima dell'incidente, rassicurandola che sarebbe tornata a casa entro due minuti. Purtroppo, quella promessa non è stata mantenuta. La giovane, felice e spensierata dopo una serata con gli amici, non ha mai fatto ritorno a casa.

L'incidente ha aggiunto un altro nome alla tragica lista delle vittime della strada a Napoli nel 2024, portando il totale a ventidue.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo