Far decadere gli emendamenti nella legge di Bilancio che prevedono la defiscalizzazione per gli stipendi dei medici a fronte di un ulteriore aumento cash degli stessi stipendi…
Leggi
“La Legge di bilancio 2025 continua a mortificare il Servizio sanitario nazionale. Il finanziamento di soli 1,3 miliardi, che include i rinnovi contrattuali e le spese…
Leggi
Tg Sanità, l’edizione di lunedì 25 novembre 2024 Si parla di Manovra, sciopero medici, tumori pediatrici, influenza, sclerosi multipla Getting your Trinity Audio player ready... MANOVRA. SCHILLACI: POSSIBILI EMENDAMENTI SU INDENNITÀ MEDICI E PAYBACK “Ci sono proposte emendative all’attenzione della Commissione Bilancio della…)
Leggi
A fare luce sugli aumenti stipendiali previsti per gli infermieri, nel contesto delle trattative sul rinnovo del contratto per il comparto sanità durante il…
Leggi
Valgono 172,7 euro al mese gli aumenti offerti dal contratto 2022/24 per gli infermieri ora in discussione fra l’Aran e i sindacati. A chiarire le cifre è la stessa agenzia negoziale della Pa, per…
Leggi
Il presidente Aran, Antonio Naddeo, fa chiarezza sulle proposte di aumento per gli stipendi degli infermieri: nella bozza del Ccnl aumenti per 172,70 euro medi mensili per 13…
Leggi
Si è svolto in data odierna un ulteriore incontro di trattativa sul rinnovo CCNL 22/24 del Comparto sanità pubblica, sulla base di una ulteriore proposta di…
Leggi
È ripreso nel pomeriggio del 21 novembre il negoziato all’Aran per il rinnovo contrattuale del comparto sanità 2022-2024. Critici i sindacati, che concordano…
Leggi