Maltempo in Toscana: i tecnici Enel stanno intervenendo per risolvere le circa 3000 utenze senza corrente tra Massa Carrara, Lucca, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno, oltre agli interventi in…
Leggi
La notte tra il 21 e il 22 novembre 2024, la Toscana è stata colpita da un’ondata di maltempo con forti piogge, vento e mareggiate. In Versilia le scuole sono state chiuse dopo una…
Leggi
Vaiano (Prato), 22 novembre 2024 – Il maltempo ha di nuovo fatto passare una notte difficile agli abitanti della Valbisenzio. La pioggia, iniziata nel…
Leggi
Sono al lavoro da questa notte con continuità oltre 150 tecnici di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media…
Leggi
– A seguito delle forti piogge stamani, a causa di un allagamento del sottopasso al km 5,600, la strada statale 719 "Prato-Pistoia” è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione…
Leggi
/11/2024Maltempo che ha interessato anche le vie limitrofe, con problemi per gli automobilisti, alcuni rimasti bloccati nei fossi a bordo strada. Badia a Pacciana è stato uno dei punti più…
Leggi
Allagamenti, mareggiate, vento forte e alberi caduti, soprattutto sulla costa, la Lucchesia, le province di Pistoia e Prato e il Mugello. Notte di maltempo in Toscana…
Leggi
I tecnici di Enel stanno intervenendo per risolvere le circa 3mila utenze senza corrente tra Massa Carrara, Lucca, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno, oltre agli interventi in corso per…
Leggi
Piante cadute, frane, tetti danneggiati e black-out sparsi un po’ su tutto il territorio. Sono queste le segnalazioni raccolte dal Coi (Centro Operativo…
Leggi
Rami caduti, tetti scoperchiati e allagamenti ma nessun ferito a Lucca e sulla Piana. Evacuate 22 persone fra Montecarlo e Borgo a Mozzano. A Porcari sindaco Fornaciari costretto a chiudere un ponte per la portata…
Leggi