Il governo italiano e Stellantis si scontrano nuovamente sul futuro dell'industria automobilistica nel Paese durante l'ultimo Tavolo Automotive tenutosi al Ministero delle Imprese e del…
Leggi
Dopo il taglio di 4,6 miliardi al fondo automotive, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso annuncia ulteriori risorse in manovra per il 2025. Ma chiede a Stellantis di assumersi…
Leggi
Stellantis non è intenzionata a chiudere stabilimenti in Italia e nemmeno a procedere con licenziamenti di massa. Questo è quanto emerge dal Tavolo Stellantis che si è…
Leggi
«Stellantis ha un piano per l'Italia, che è stato condiviso con i nostri partner sindacali e che oggi amo a questo tavolo. La situazione di Cassino? Per tale stabilimento, sulla nuova…
Leggi
ROMA — Il governo recupera 200 milioni per il fondo automotive, portando la dotazione per il 2025 a 400 milioni, e farà convergere altre misure sulle quattro ruote…
Leggi
"Non intendiamo chiudere nessun stabilimento in Italia, così come non c'è alcuna intenzione di fare licenziamenti collettivi". Lo ha detto Giuseppe Manca…
Leggi