Mattarella: dazi inaccettabili, per la pace mercati aperti 24 marzo 2025 Roma, 24 mar. - "I rapporti commerciali creano collaborazione e rapporti di fiducia tra i paesi e questa…
Leggi
Altri articoli:
"La cooperazione di mercati aperti per noi corrisponde a due esigenze vitali: pace e concreti interessi di un Paese esportatore. I dazi creano…
Leggi
L’Aquila. I giovani agricoltori abruzzesi di Coldiretti incontrano a Roma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, arrivato all’evento “Agricoltura è” (Roma, piazza della Repubblica 24-26 marzo) del Ministero delle politiche agricole, è entrato nello stand Coldiretti Campagna Amica dove lo hanno accolto anche due giovani abruzzesi, Carla Di Michele, di Cepagatti, e Cristiana Lauriola, di Serramonacesca, delegate di Coldiretti Giovani Impresa Abruzzo e Pescara
Leggi
Ue, Mattarella "Da statisti coraggiosi una rivoluzione di pensiero" 24 marzo 2025 ROMA (ITALPRESS) - "Bisogna riflettere sul contesto in cui muoveva…
Leggi

Roma, 24 mar. – “I rapporti commerciali creano collaborazione e rapporti di fiducia tra i Paesi e questa fiducia garantisce la pace. I mercati contrapposti mettono in pericolo fiducia e…
Leggi

Mattarella: “Dazi inaccettabili, le guerre commerciali innescano contrapposizioni più pericolose” "L'Europa è un…
Leggi

«Speriamo che il buon senso prevalga». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio…
Leggi

Sergio Mattarella è una di quelle rare persone nel panorama politico capaci di mettere tutti d’accordo. Chi è contro i dazi di Trump ad esempio, ma anche chi certe politiche di…
Leggi

Il monito arriva all’unisono, nonostante sia partito da due città diverse. Sergio Mattarella lo lancia dal Forum della Cultura dell’Olio e del vino di Roma; Giancarlo Giorgetti…
Leggi