Tragedia a Camposano: vigile ubriaco uccide giovane madre

Lucia Passariello, una giovane madre di 27 anni, è stata tragicamente uccisa a Camposano, in provincia di Napoli. La donna è stata investita da un'auto guidata da un vigile urbano ubriaco. L'incidente ha avuto luogo nella tarda serata di venerdì, in via Croce San Nicola, a pochi passi dalla casa di Lucia.

L'auto, una Suzuki, era guidata da un vigile urbano di 26 anni in servizio a Portici. Il giovane, che aveva un tasso alcolemico molto alto, ha travolto Lucia, sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo ai lati della strada. Lucia è morta sul colpo.

Al momento dell'incidente, Lucia stava passeggiando con le sue due nipotine di 7 e 10 anni. Le bambine sono rimaste illese, ma in stato di shock. Hanno assistito inermi alla tragedia.

La notizia della morte di Lucia ha scosso la comunità di Camposano. Fiori e candele sono stati lasciati in via Croce San Nicola in suo ricordo. Il fratello di Lucia ha promesso di cercare giustizia per la sorella attraverso un post sui social media.

Questo tragico incidente mette in luce la pericolosità della guida in stato di ebbrezza. La comunità di Camposano e la famiglia di Lucia sono in lutto per la perdita di una giovane madre, mentre cercano giustizia per la sua prematura scomparsa.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo