Adrien Rabiot, un futuro lontano dalla Juventus

Il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, sembra essere sempre più lontano dal club bianconero. Il Milan sta cercando di inserirsi con forza per acquisire il giocatore a parametro zero.

Mentre anche l'Inter si fa avanti sullo fondo, Rabiot non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con la Juventus. C'è una distanza di poco più di un milione tra le due parti, rendendo il prolungamento del contratto con i bianconeri ancora lontano dall'essere definito.

A causa di questa situazione, si sta scatenando un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista. Entrambe le società hanno avviato i primi contatti con l'agente del giocatore, alimentando la possibilità di un derby di mercato Inter-Milan.

Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello, Moncada, del Milan, è molto interessato a Rabiot. Il centrocampista della Juventus potrebbe diventare una pista concreta per i rossoneri, nel caso in cui il giocatore decidesse di non rinnovare con la Juventus e di escludere la destinazione Premier League.

La situazione di Rabiot è uno dei temi più caldi dell'estate di calciomercato. L'ex Paris Saint Germain, ora con la nazionale francese all'Europeo di Germania, deve ancora trovare l'accordo per il rinnovo con i bianconeri e la trattativa non sembra semplice. Il suo futuro, quindi, potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo