"Per noi è importante la pace, la vogliamo più di tutti perché stiamo perdendo soprattutto le persone. Prima di mettersi d'accordo su qualcosa noi dobbiamo definire delle…
Leggi
Berlino. Quello di ieri potrebbe essere stato l’ultimo Gruppo di Contatto per la Difesa dell’Ucraina presso la base militare statunitense di Ramstein, in Germania. È troppo…
Leggi
Se qualcuno si aspettava che dal vertice del Gruppo di Contatto per l’Ucraina, tenutosi a Ramstein, in Germania, emergesse una qualche apertura alla pace con la Russia, è rimasto deluso. Anzi, dal summit, al quale hanno…
Leggi
Ucraina, il vertice della Nato a Ramstein L’Ucraina sta facendo tutto il possibile per porre fine alla guerra quest’anno. Lo ha dichiarato il presidente Zelensky durante la riunione nato a Ramstein. Il numero…
Leggi
Roma, 9 gen. Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di…
Leggi
Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy ha avuto un colloquio con il segretario generale della Nato Mark Rutte presso la base aerea di Ramstein in Germania, durante…
Leggi
RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di…
Leggi
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa... Leggi…
Leggi
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa…
Leggi
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa…
Leggi
Crosetto "Il 2025 sia l'anno della pace giusta in Ucraina" 09 gennaio 2025 RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla…
Leggi
Zelensky, appello all’Europa: “Non mollate l’Ucraina, ora che torna Trump” "Staccare la spina del supporto militare non farebbe altro che alimentare più aggressioni, caos e guerra" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Volodymyr Zelensky ha esortato gli alleati occidentali dell’Ucraina a “non mollare” e a continuare a fornire supporto militare a lungo termine, anche una volta che Donald Trump sarà alla Casa BiancaLeggi