Il programma Le Iene di Mediaset ha orchestrato uno scherzo telefonico rivolto ad alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca. Fingendosi il…
Leggi
Approfondimenti:
Nel programma Le Iene l'imitatore Edoardo Mecca, con la voce di Luciano Spalletti ha convocato alcuni calciatori a sorpresa per la sfida…
Leggi
"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno…
Leggi
Lo scherzo delle Iene a Luciano Spalletti ha fatto impazzire il commissario tecnico della Nazionale. Il programma di Mediaset, noto per…
Leggi
Le Iene hanno organizzato uno scherzo a diversi calciatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide di Nations League contro la…
Leggi
Le Iene hanno organizzato uno scherzo a diversi calciatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide di Nations League contro la…
Leggi

Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori…
Leggi
Le Iene pubblica il video con lo scherzo e la telefonata di Spalletti: «Non me ne frega un cazzo di chi siete. Stai telefonando a giocatori e dicendo cagate!» La Nazionale di Spalletti continuare a fare notizia anche dopo l’eliminazione contro la Germania in Nations League. Il celebre programma televisivo di Italia 1, Le Iene, ha ideato una beffa telefonica in cui alcuni giocatori, ormai fuori dal giro della…
Leggi

“Sei consapevole di essere molto più scarso rispetto a Kean? E Immobile risponde cosi al finto Spalletti delle Iene: “Assolutamente, assolutamente sì"…
Leggi
Ecco cosa è successo al programma Mediaset di Italia Uno: il Commissario tecnico della Nazionale italiana è diventato protagonista di un servizio Le Iene hanno fatto arrabbiare non poco Luciano Spalletti. Il Commissario tecnico della Nazionale italiana è intervenuto nel corso del programma, che va in onda su Italia Uno per via di uno scherzo finito male. Il Ct, visibilmente nervoso ha, infatti, telefonato all’inviato affermando:“Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e…
Leggi
Serata difficile quella di ieri per la Nazionale italiana di Luciano Spalletti, eliminata dalla Nations League per mano della Germania. In un clima già non idilliaco, il programma televisivo Le Iene ha messo in piedi uno scherzo andato in onda nella serata di ieri. Le Iene, scherzo ai calciatori non convocati da Spalletti Sebastian Gazzarini ed un imitatore del CT Spalletti, si sono divertiti a telefonare ai calciatori non convocati dal mister azzurro: Nicolò Zaniolo, Ciro…
Leggi
Lorenzo Pellegrini è stato l’ultimo calciatore a essere vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene, il noto programma Mediaset. Il programma ha preso di mira alcuni giocatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide della Nazionale contro la Germania in Nations League. Edoardo Mecca e Sebastian Gazzarini, protagonisti dello scherzo, hanno chiamato i calciatori fingendo di essere Luciano Spalletti, allenatore dell’Italia, con…
Leggi

Furia Spalletti contro Le Iene, lo scherzo ai non convocati finisce malissimo: “Diamo il numero ai…
Leggi

Il Capitano giallorosso preso di mira dal programma Mediaset con uno scherzo telefonico Foto Romanews.eu PELLEGRINI SPALLETTI ITALIA –…
Leggi

Ieri sera è andato in onda il servizio delle Iene che racconta gli scherzi telefonici fatti ad alcuni giocatori della…
Leggi

Di recente Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, ha rilasciato un’interessante intervista al “Resto del Carlino“. Ai microfoni del noto quotidiano, il 28enne di Ascoli…
Leggi
Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna sulla mancata convocazione in Nazionale e non solo. Ecco cosa ha detto Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente.
Leggi

Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna: «Quarto posto o Coppa Italia? Vogliamo…
Leggi