Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris…
Leggi
Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Non giocheranno dal primo minuto Arek Milik e Gleison Bremer ma giocherà sicuramente da titolare Leandro Paredes, nuovo acquisto presentato proprio nella giornata di…
Leggi
La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. I bianconeri, reduci dalla sconfitta di Parigi, ma con la volontà di dare continuità alla reazione del secondo tempo del Parco dei Principi, sono pronti. La Salernitana, tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di…
Leggi
Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali Redazione Scommesse In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. A Torino arriva una Salernitana in forma e imbattuta da quattro partite: partita da non sottovalutare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri
Leggi
Allegri: Non voglio una Juve simpatica o bellina. Per vincere è meglio essere antipatici vedi letture Alla vigilia del match contro la Salernitana, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche delle sensazioni positive che ha lasciato la partita contro il PSG: Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c'è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che…
Leggi
La sconfitta di Parigi fa male, ma la Juventus di Max Allegri vuole ripartire subito e guarda alla Salernitana: Dobbiamo fare una partita tosta perché ci servono i tre punti. Non mi piace che dopo Parigi siamo diventati anche simpatici, noi dobbiamo diventare antipatici perché vuol dire che sei vincente. Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. So che c'è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile.
Leggi
Il calcio è anche questione di etichette e, alla vigilia della Salernitana, Allegri vuole una Juve antipatica e vincente. Non mi piace il fatto che a Parigi la Juve sia passata per una squadra simpatica, in grado di giocare bene dopo il 2-0, dobbiamo essere anticipatici perché significa essere anche vincenti. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita importante, da affrontare con la giusta serietà e senza presunzione.
Leggi
Allegri avvisa la Juve: Non va bene essere simpatici, bellini e perdenti I bianconeri domani sera ospitano la Salernitana e il tecnico chiede una vittoria dopo la sconfitta di Parigi: Prendiamo il positivo della bella reazione, non la gioia della sconfitta. Si ferma Locatelli per un affaticamento, previsto ampio turnover GIANLUCA ODDENINO
Leggi
E' un partita che viene dopo la Champions contro una squadra che gioca per la permanenza in Serie A e secondo me è una delle migliori sia come singoli che come squadra. L'anno scorso Nicola ha fatto un grande lavoro, quest'anno hanno aggiunto giocatori fisici e tecnici. Dobbiamo fare una partita tosta perchè, a noi servono i tre punti e senza questo non riusciremo a farli. E' una partita importante da affrontare con serenità e senza presunzione.
Leggi
Salernitana, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro i granata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese. Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica.
Leggi
Ultima settimana di fuoco prima della prima sosta per la Juve. Così Max Allegri fa il punto alla vigilia della sfida con la Salernitana, stritolata tra i match i Champions con Psg e Benfica.- Insidia di una partita che arriva dopo la Champions, contro una delle squadre che tra quelle che lottano per la salvezza sono tra le migliori. Nicola ha fatto un ottimo lavoro, serve partita giusta e tosta, a noi servono i tre punti- Domani gioca, Locatelli ha un piccolo affaticamento e non lo…
Leggi
Salernitana: out Locatelli. Paredes con Miretti e McKennie vedi letture Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, raccolte dai nostri inviati: ▪ Juventus-Salernitana - Domenica 11 settembre, ore 20.45, Allianz Stadium ▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova ▪ Classifica: Juventus 9 punti, Salernitana 6 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Juventus Allegri senza Pogba, Chiesa, Di Maria, Szczesny e l’ultimo arrivato in infermeria per affaticamento…
Leggi
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Le sue parole Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. A CHE PUNTO È LA JUVE – So che c’è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. Ci mancano dei giocatori dall’inizio, giocatori importanti perché anche come numero saremmo di più.
Leggi
L'allenatore bianconero in conferenza: Dopo la gara di Parigi siamo diventati simpatici e questo mi fa molto arrabbiare, dobbiamo tornare a essere anticipatici e vincenti. Locatelli non ci sarà per un piccolo affaticamento, Paredes gioca. Di Maria torna mercoledì. Chiesa? Spero di averlo prima del Mondiale, ma sarà al 100% solo a gennaio Obiettivo tornare a vincere dopo il pareggio con la Fiorentina in Serie A e il ko con il Paris Saint-Germain in Champions League
Leggi
La Juventus aspetta, all'Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. I bianconeri, reduci dalla sconfitta di Parigi, ma con la volontà di dare continuità alla reazione del secondo tempo del Parco dei Principi, sono pronti. La Salernitana , tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola…
Leggi
Parigi ha detto che c’è da migliorare delle cose, non mi piace che la Juve sia diventata anche simpatica perché ha giocato bene dopo il 2-0 Domani Juventus-Salernitana. Di seguito le parole con cui Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa, così come riportate da Tuttomercatoweb. Che insidie nasconde la gara di domani? Le insidie di una partita che viene dopo la Champions. La Salernitana è una delle migliori squadre fra quelle…
Leggi
ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Salernitana. Per questa sfida è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione. In particolare è possibile che in difesa ci sia spazio per uno fra Gatti e Rugani. Mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di McKennie. In attacco la certezza è Vlahovic per il resto potrebbe esserci un po' di riposo per Cuadrado
Leggi
Massimiliano, in, parla alla viglia di. Ecco le sue parole.Che insidie può nascondere? Le insidie di una partita post Champions, contro una squadra che secondo me, tra chi lotta per restare in A, è tra le migliori. Per singoli e collettivo. Nicola ha fatto un lavoro straordinario nel portare la Salernitana ancora in Serie A, poi hanno messo giocatori fisici e tecnici. Serve una partita giusta, tosta, servono tre puntiBuono.
Leggi
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: Che insidie può portare la partita di domani? Le insidie di una partita post Champions. Tra le squadre che lottano per la salvezza per me è una delle migliori per singoli e collettivo. Nicola lo scorso anno ha fatto un lavoro…
Leggi
Live Juventus, Allegri: Locatelli out per affaticamento. Di Maria dovrebbe tornare mercoledì' vedi letture Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:15 - Massimiliano Allegri presenta Juventus-Salernitana, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le…
Leggi
Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. LA CONFERENZA DI ALLEGRI. Alla luce dei risultati della Salernitana che insidie nasconde? Non mi piace che dopo Parigi siamo diventati anche simpatici, noi dobbiamo diventare antipatici perché vuol dire che sei vincente. Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. Noi dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo sapendo che le prospettive sono rosee
Leggi
Max Allegri presenta la gara di campionato con la Salernitana: le parole in conferenza stampa del tecnico della Juventus La conferenza pre Salernitana di Allegri: INSIDIA LA SALERNITANA – L’insidia di una partita che viene dopo la Champions, contro una delle migliori squadre che gioca per la permanenza in Serie A. Nicola ha fatto un lavoro straordinario lo scorso anno, quest’anno hanno messo dentro giocatori fisici e tecnici.
Leggi
Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Non bisogna essere simpatici o bellini”. La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la gara di Champions League contro il Paris Saint Germain è pronta a rituffarsi sul campionato. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti. Ha giocato poco ma ha fatto bene, è normale che sul centro-sinistra faccia meglio”
Leggi
In questo modo, la Juventus potrebbe anche gestire meglio la scarsità di terzini nella sua rosa, passando a un modulo che prevede unicamente due esterni in campo. Juventus, i vantaggi del 3-5-2. Il passaggio al 3-5-2 visto a Parigi ha dato risultati altalenanti, dando maggiore fiducia solo nella ripresa, ma in generale ha fatto sembrare Vlahovic meno isolato in attacco rispetto alle precedenti uscite.
Leggi