Scomparsa di Davide Piccinali, medico specializzando a Milano

- Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano, è scomparso nel nulla dallo scorso giovedì 3 ottobre. Dopo aver terminato il suo turno di lavoro, Piccinali è stato visto per l'ultima volta nella zona di viale Padova-Parco Trotter. Da quel momento, non si hanno più notizie di lui, e i familiari, amici e colleghi sono in grande apprensione.

La scomparsa è stata segnalata dai colleghi di Piccinali, che, non vedendolo arrivare al lavoro, hanno immediatamente avvisato la famiglia. La madre e il fratello del medico, originario di Brescia ma residente a Milano, hanno quindi denunciato la scomparsa alle autorità competenti. La Polizia di Stato, accompagnata dai familiari, ha perquisito l'appartamento di Piccinali in via Clitumno, vicino a via Padova, senza però trovare alcun indizio utile.

Piccinali, descritto dai suoi cari come una persona puntuale e affidabile, sembra essere svanito nel nulla. Le ricerche sono in corso, e le autorità stanno vagliando alcune segnalazioni che potrebbero fornire informazioni utili per ritrovarlo. La famiglia ha lanciato un appello tramite quotidiani e siti di informazione, sperando che qualcuno possa fornire dettagli utili per rintracciare il medico scomparso.

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione, e le ricerche continuano senza sosta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo