Non conosco abbastanza Palladino per fare paragoni, a me è piaciuto molto, lavora da diverso tempo per le squadre giovanili del Monza, con la nostra vicinanza assidua e con i nostri consigli tecnici, come abbiamo fatto per 30 anni al Milan io credo che farà bene”. Adesso nelle prime partite il Monza ha avuto due situazioni negative, la prima sette infortunati tra i titolari, e la seconda che abbiamo incontrato le squadre più forti del campionato.
Leggi
Il neo allenatore del Monza Palladino si è presentato in conferenza stampa Raffaele Palladino, neo allenatore del Monza che ha preso il posto dell’esonerato Stroppa, si è presentato in conferenza stampa. GASPERINI – Per me è un maestro, con lui da calciatore sono riuscito ad arrivare in Nazionale. Ho cercato di prendere il buono da tutti gli allenatori avuti. IDEE – Sto cercando di portare le mie idee tattiche ma non devo dimenticare l’aspetto emotivo.
Leggi
Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Como, le parole di Cesc Fabregas. Il ruolo di Cesc Fabregas è quello di regista e la sua dote principale è il passaggio filtrante rasoterra. Inoltre, è una città spettacolare”. Il Como ha un nome importante nella sua rosa, che risponde a quello di Cesc Fabregas. Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo…
Leggi
Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica.
Leggi
Mercato ora per ora Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione di Palladino, Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione di Palladino, ha voluto spiegare la scelta del Monza di esonerare Stroppa: C'è stata una diversità di rendimento nel secondo tempo in queste prime sei giornate. Comunque non abbiamo fatto niente di nuovo del calcio, lo dico con l'affetto che mi lega a Giovanni Stroppa
Leggi
Palladino al Monza, Galliani ribadisce: Non è un traghettatore. È l'allenatore del futuro vedi letture Sono girati tanti nomi, ma stata la sua prima scelta? Intervenuto in conferenza stampa al fianco del neo tecnico Raffaele Palladino, l'ad del club Adriano Galliani ha risposto anche a questa domanda: Abbiamo pensato a lungo col presidente Berlusconi su cosa fare, abbiamo pensato anche ad altri allenatori, abbiamo ragionato con altri, ma abbiamo scelto per…
Leggi
Il Monza ha presentato oggi Raffaele Palladino, che succede in panchina a Giovanni Stroppa. Adriano Galliani, seduto al suo fianco. L'Amministratore Delegato biancorosso ha ringraziato Giovanni Stroppa, per aver portato il club in Serie A e ha parlato poi della scelta del nuovo allenatore. Palladino non è un traghettatore, è l'allenatore del futuro, lo abbiamo scelto con il Presidente Berlusconi per i risultati e il gioco che ha espresso con l'Under 15 e con la…
Leggi
Adriano Galliani, ad del Monza, ha presentato ion conferenza stampa Raffaele Palladino, nuovo allenatore della squadra lombarda. Le parole di Galliani Queste le parole di Galliani: Volevo abbracciare Stroppa innanzitutto, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A TIM: un risultato che ci rende orgogliosi, così come giocare contro un avversario come la Juventus domenica. Stroppa mi ha chiesto i motivi dell'esonero, il calcio è questo, senza risultati può succedere.
Leggi
Raffaele Palladino, a cui è stata affidata la Prima Squadra dopo Adriano Galliani ha risposto così: Venendo qua mi ha chiamato Sacchi: Ho letto di scelta coraggiosa, ma lo avete fatto anche con me, mi ha detto. Abbiamo portato al Milan un allenatore che non era stato un grande giocatore e che non aveva mai allenato in serie A. Questa la paragonerei molto alla scelta di Sacchi. In casa Monza è stato il giorno della…
Leggi
MONZA, 14 SET - L'amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani, presenta il nuovo allenatore del Monza, Raffaele Palladino. E il punto di partenza è il ringraziamento per l'esonerato Giovanni Stroppa, ma anche un desiderio: La scelta che abbiamo preso, il presidente Silvio Berlusconi e io, è dettata dal fatto che secondo noi Palladino ha in sé le stimmate del grande allenatore. Anche quando scegliemmo Arrigo Sacchi per il Milan, fu una scelta coraggiosa.
Leggi
Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto.
Leggi
L''ex calciatore partenopeo passa dalla Primavera alla Prima Squadra del Monza dopo l'esonero di Giovanni Stroppa. Raffaele Palladino nuovo allenatore del Monza. L'ex giocatore nativo di Mugnano, in conferenza stampa, ha raccontato la sua emozione per il passaggio da Primavera a Prima Squadra: Ho iniziato a seguire il Monza da tempo, allenando anche le giovanili. Sono molto orgoglioso di rappresentarlo.
Leggi
MONZA, 14 SET - L'amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani, presenta il nuovo allenatore del Monza, Raffaele Palladino. E il punto di partenza è il ringraziamento per l'esonerato Giovanni Stroppa, ma anche un desiderio: La scelta che abbiamo preso, il presidente Silvio Berlusconi e io, è dettata dal fatto che secondo noi Palladino ha in sé le stimmate del grande allenatore. Anche quando scegliemmo Arrigo Sacchi per il Milan, fu una scelta…
Leggi
Juventus per Palladino: Ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità vedi letture Conferenza stampa di presentazione in casa Monza, col neo tecnico Raffaele Palladino che tra gli altri temi si è soffermato anche sul primo impegno contro la Juventus: Sarà più importante il fattore emotivo? Mi sto concentrando sul discorso tattico, stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori, stiamo cercando di dare delle idee e di inculcare ai ragazzi la mia idea di calcio…
Leggi
Advertisement - Monza-News seguirà live tutti i passaggi della presentazione del nuovo tecnico Raffaele Palladino, che comincerà alle ore 14 dalla pancia dell’U-Power Stadium, presso la sala conferenze: 14:45 – Palladino: La cena col presidente è stata una piacevole serata, abbiamo parlato di calcio, dei singoli giocatori. Mi ha spronato a fare il massimo. Mi sono sentito quasi a casa se posso permettermi, come del resto mi sento a…
Leggi
Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana, essendo i brianzoli i prossimi avversari della Vecchia Signora: Nel vecchio calcio si diceva che dopo un torto ti facevano un favore.
Leggi
Live Galliani: Palladino scelta coraggiosa come Sacchi. Stroppa? Questo è il calcio vedi letture Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com! Adriano Galliani, ad del Monza, interverrà durante la conferenza stampa di presentazione di Palladino. 14.03 - È iniziato l'intervento dell'amministratore delegato biancorosso: Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A
Leggi
L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica…
Leggi
MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Adriano Galliani, ad del Monza, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Palladino ed ha parlato così della nuova scelta del tecnico: Venendo qua mi ha chiamato Sacchi: ho letto di scelta coraggiosa, ma lo avete fatto anche con me. Abbiamo portato al Milan un allenatore che non era stato un grande giocatore e che non aveva mai allenato in serie A.
Leggi
Il Monza cambia allenatore. Dopo un inizio di stagione decisamente non brillante, la società ha deciso di mettere alla porta l’ex Giovanni Stroppa per affidare la guida della squadra all’allenatore della primavera Raffaele Palladino. L’ex calciatore di Juventus e Monza (tra le altre) ha subito indetto una riunione di squadra in cui ha spiegato a chiare lettere ciò che vuole dai suoi per questa stagione.
Leggi
Adriano Galliani presenta Raffaele Palladino, nuovo allenatore del Monza dopo l’esonero di Giovanni Stroppa. Ecco le dichiarazioni del dirigente e del nuovo tecnico in conferenza stampa, riportate da TMW. 🔴 ADRIANO GALLIANI NIENTE TRAGHETTATORE – Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso.
Leggi
L’ad del Monza presenta il nuovo mister, promosso per sostituire l’esonerato Stroppa L’amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani , presenta il nuovo allenatore del Monza , Raffaele Palladino . E il punto di partenza è il ringraziamento per l’esonerato Giovanni Stroppa , ma anche un desiderio: La scelta che abbiamo preso, il presidente Silvio Berlusconi e io, è dettata dal fatto che secondo noi Palladino ha in sé le stimmate del grande allenatore .
Leggi
Il Monza - dopo l’esonero di Giovanni Stroppa - ha presentato il nuovo allenatore Raffaele Palladino, promosso dalla squadra Primavera e scelto da Adriano Galliani per la prima squadra. Una scelta condivisa, secondo l’ad del Monza, con il presidente Silvio Berlusconi che ora punta tutto sul giovane tecnico. Spero di dare il meglio - sottolinea Palladino nelle conferenza stampa di presentazione - sono pronto e carico, ho voglia di fare bene e di aiutare il Monza.
Leggi
Advertisement - Monza-News seguirà live tutti i passaggi della presentazione del nuovo tecnico Raffaele Palladino, che comincerà alle ore 14 dalla pancia dell’U-Power Stadium, presso la sala conferenze: 14:45 – Palladino: La cena col presidente è stata una piacevole serata, abbiamo parlato di calcio, dei singoli giocatori. Mi ha spronato a fare il massimo. Mi sono sentito quasi a casa se posso permettermi, come del resto mi sento a…
Leggi
Adriano Galliani ha parlato della scelta di esonerare Giovanni Stroppa: Voglio dargli un abbraccio, ci ha portato in Serie A solo tre mesi fa. L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto anch'egli in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo allenatore dei brianzoli, Raffaele Palladino: Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A.
Leggi
MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it In un'intervista pubblicata in mattinata sul quotidiano La Stampa, Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha parlato dell’esonero del tecnico Giovanni Stroppa dicendo: Ho stima e gratitudine per Giovanni ma il Monza oggi ha bisogno di uno stimolo in più. Ricordiamo che il tecnico scelto per guidare i brianzoli è Raffaele Palladino, che fino a ieri ha allenato la squadra Primavera.
Leggi
In conferenza: Stroppa mi ha chiesto: perché mi esonerate? Il calcio è questo: se non arrivano i risultati si può esonerare un tecnico. Inutile fare discorsi etici L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore, Palladino. Volevo dare un abbraccio a Stroppa, ci ha portato in Serie A ed è un risultato che ci rende orgogliosi, pensare di giocare domenica contro la Juventus è un…
Leggi
Adriano, ad del Monza, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema delle polemiche arbitrali post Juventus-Salernitana: Nel vecchio calcio si diceva che dopo un torto ti facevano un favore. Non ci credevo in quel momento, figuriamoci ora. Il VAR ha ridotto di parecchio gli errori, la tecnologia va utilizzata, lo fanno tutti gli sport. Il Monza non dice nulla sugli arbitri, non mi voglio unire al coro di chi protesta: Monza-Juventus non risentirà minimamente del fatto che Candreva abbia…
Leggi
MONZA Il tecnico si presenta: Ho trovato una buona base, di questo devo ringraziare Stroppa. La società mi ha chiesto di fare del mio meglio acmonza.com In casa Monza è il grande giorno di Raffaele Palladino, promosso a tecnico della prima squadra dopo l'esonero di Giovanni Stroppa. Cercherò di dare il mio meglio, sono chiaro e ho grande voglia di fare bene - ha detto il neo allenatore in conferenza stampa -.
Leggi
Il Monza ha presentato il nuovo allenatore che prende il posto di Stroppa e Galliani ha usato un paragone importantissimo: E' una scelta coraggiosa, non un traghettatore. Un po' come facemmo con Arrigo Sacchi al Milan. Palladino: Sono pazzo di questo lavoro, mi ispiro a Gasp, Lippi, Donadoni e Deschamps. E poi racconta la cena con Berlusconi Condividi L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani presenta il nuovo allenatore del Monza, Raffaele Palladino
Leggi
Palladino sul modulo del Monza Stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori in poco tempo. Sto provando a far passare la mia idea di calcio, l’aspetto emotivo non può e non deve mancare. La squadra si aspettava di fare qualche punto in più, a livello emotivo si è un po’ giù di morale quindi. Ho trovato disponibilità e voglia di rimettersi in gioco e in discussione, di fare bene. Nel calcio in cui credo io non può mancare l’entusiasmo.
Leggi
Palladino? Una scelta coraggiosa che paragonerei molto a quella di Sacchi. Adriano Galliani commenta così la decisione del Monza di cambiare guida tecnica e di affidare la panchina ad un debuttante assoluto. Esonerato Stroppa (Il calcio è questo, quando non arrivano i risultati il gioco prevede che si può esonerare un tecnico. Inutile fare discorsi etici, il Monza è ultimo in classifica e ha deciso di cambiare la guida tecnica) il club brianzolo - un…
Leggi
Così l’amministratore delegato del Monza Calcio, Adriano Galliani, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Raffaele Palladino. “Stiamo facendo tanto, abbiamo trovato quel Monza che tutti voi conoscevate, lo abbiamo portato il serie A come avevamo promesso e adesso ho tappezzato Monzello con ‘abbiamo impiegato 110 anni per venire il Serie A, non possiamo impiegare 12 mesi per tornare il Serie B”, ha concluso Galliani La decisione…
Leggi
Così l’ad del Monza, Adriano Galliani, presentando il nuovo allenatore della prima squadra Raffaele Palladino. Abbiamo parlato di ogni singolo giocatore, abbiamo parlato tanto di calcio e ovviamente non mi ha chiesto nulla in particolare, mi ha solo chiesto di dare il massimo per questa squadra cosa che io cercherò di fare sperando che possano arrivare risultati migliori” Il neo mister dei brianzoli è stato presentato in conferenza stampa dall'ad Adriano Galliani.
Leggi
Monza, oggi il giorno di Palladino in conferenza. Intanto c'è il nuovo preparatore dei portieri vedi letture Il Monza di Silvio Berlusconi ha ormai voltato pagina. Il club brianzolo ha infatti esonerato ieri Giovanni Stroppa e promosso il tecnico della Primavera Raffaele Palladino alla guida della Prima Squadra. Il nuovo allenatore, che sarà presentato alle 14.00 (segui su TMW il live della conferenza stampa), ha la piena fiducia della società ed Adriano Galliani lo ha ribadito anche in un colloquio con la squadra.
Leggi
Via Stroppa, dentro Palladino. Questa la decisione del Monza per cercare di far svoltare una stagione che, al momento, si sta rivelando disastrosa. I brianzoli, nelle prime sei giornate di campionato, hanno infatti raccolto solamente un punto, quello conquistato nell'ultimo turno sul campo del Lecce. Un ruolino di marcia che inchioda i biancorossi, ancora alla ricerca della prima vittoria, all'ultimo posto della classifica, a -2 dalla zona salvezza.
Leggi
Abbiamo scelto Raffaele Palladino, non è un traghettore. Oggi, c’è stata la presentazione del nuovo allenatore: Raffaele Palladino, che sarà l’allenatore definitivo dei Brianzoli. Monza, Galliani: “Palladino è una scelta definitiva”. Il Monza è tornato a lavoro dopo il pari contro il Lecce che, ha condannato alla retrocessione, Giovanni Stroppa dopo 2 anni sulla panchina Brianzola. Aggiungo che da ieri il nuovo allenatore dei portieri è Alfredo Magni, ha cresciuto Gigio Donnarumma al Milan rimo giorno di lavoro per…
Leggi
Il proprietario del club brianzolo spiega le ragioni dell'esonero MILANO (ITALPRESS) - L'esonero di Stroppa? Ho stima e gratitudine per Giovanni ma il Monza oggi ha bisogno di uno stimolo in più. Così Silvio Berlusconi, in un'intervista a La Stampa, sulla decisione di allontanare dalla panchina dei brianzoli il tecnico artefice della prima storica promozione in A. Domenica scorsa a Lecce il Monza - ora affidato a Raffaele Palladino - aveva conquistato il suo primo punto dopo cinque sconfitte…
Leggi
Tmw radio Il Monza esonera Stroppa, Marchetti: Mi stupiscono le tempistiche vedi letture Il giornalista Luca Marchetti, intervenuto ieri su TMW Radio, ha detto la sua sulla scelta del Monza di esonerare l'allenatore Stroppa: Mi stupisce nelle tempistiche, pensavo si aspettasse almeno la prossima partita dopo il primo punto ottenuto e la conferma di Galliani. Ieri ha parlato in maniera evidente Berlusconi, magari c'è stato un confronto che ha portato poi alla rottura.
Leggi
Fabregas sul Como – Ecco le sue parole:. “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. LEGGI ANCHE: Inoltre, è una città spettacolare”. Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo.
Leggi
Non so se sia la scelta più coraggiosa ma la paragonerei a quella di Sacchi. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo.
Leggi
Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza.
Leggi
Petagna Monza Juventus. Dopo il match contro i portoghesi però sarà subito tempo di Serie A. Dopo l’esclusione a sorpresa contro il Lecce, Petagna si avvia dunque verso un’altra assenza I bianconeri inseguono il primo successo stagionale in campo europeo e Allegri vuole ripartire dopo il tanto discusso pareggio contro la Salernitana. L’ex attaccante del Genoa avrà il non facile compito di mostrare subito la propria impronta nel match contro la Vecchia Signora.
Leggi
Gli ho chiesto se volesse partire dopo la sosta o subito con la Juventus e mi ha risposto subito.“. “Lunedì sera Palladino è venuto con me a cena, ha parlato con Berlusconi ed è diventato il nuovo allenatore del Monza Finora abbiamo mantenuto le nostre promesse e riportato il Monza in Serie A TIM. Galliani Palladino Monza. “Palladino è una scelta per il futuro, non un traghettatore, perché ha iniziato molto bene il suo percorso.
Leggi
Annuncio pubblicitario Si terrà giovedì 15 settembre alle ore 18 a Piazza Mercato Nuovo a Lamezia Terme la presentazione del libro di Adriano Moraglio “L’impronta delle donne”, pubblicato dalla casa…. Annuncio pubblicitario. Si terrà giovedì 15 settembre alle ore 18 a Piazza Mercato Nuovo a Lamezia Terme la presentazione del libro di Adriano Moraglio “L’impronta delle donne”, pubblicato dalla casa editrice Rubbettino.
Leggi