Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, ricordando due aneddoti: "Quando sono arrivato all’Inter facevamo le corse durante l’allenamento, quel giorno lì saltai un blocco di corse. Mi chiamò in ufficio, mi disse che se l’avessi rifatto sarei finito fuori rosa.
Leggi
Altri articoli:
Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per…
Leggi
Nella sua carriera Lukaku ci ha abituato a valanghe di gol, sempre in doppia cifra in campionato ad eccezione dello sfortunato ritorno al Chelsea nel 2021. Adesso, però, Romelu si riscopre anche, e soprattutto, uomo-assist. E pure contro il Verona lo ha dimostrato. Sponda per Di Lorenzo che colpisce il palo, la palla finisce in rete ma solo dopo il tocco di schiena di Montipò, autogol e niente +1. Ma al 61' va meglio con il suggerimento per Anguissa: controllo dal limite e gran tiro sul…
Leggi
Lukaku a Dazn: "Kvara? Noi pensiamo al campo! Conte non smette di essere un martello" Il Napoli vince e convince: 2-0 ad un Verona mai domo. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn l'attaccante azzurro Romelu Lukaku: "Stiamo crescendo molto con la squadra, lavoriamo tanto sull'aspetto tattico ed abbiamo un gruppo che sta insieme tanto anche fuori dal campo, siamo uniti". Avete vinto nonostante quanto si è detto su Kvara.
Leggi
Il Napoli in questa stagione con Conte sembra essersi ritrovato, soprattutto il gruppo è tornato unito a lottare per uno stesso obiettivo. Un senso di fratellanza che si vede in ogni occasione, dalle esultanze per un gol, agli abbracci a fine gara. Ma anche sui social luogo, ormai, di vita virtuale che mette in luce alcuni aspetti. E proprio su InstagramLukaku ha fatto una dedica a capitan Di Lorenzo condividendo una storia che li ritrae abbracciati con la scritta mia fratello.
Leggi
(Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. JLo interpreta la mamma, Judy. “Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice…
Leggi
Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri.
Leggi
Il film “Inarrestabile” è una toccante storia vera che narra il legame tra Judy Robles e suo figlio Anthony, nato senza una gamba e diventato campione di wrestling. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita.
Leggi
Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. Poi il calciatore si sofferma sul benessere trovato a Napoli. BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto…
Leggi
Lunga intervista dell’attaccante azzurro alla radio ufficiale: dai modelli Drogba e Ronaldo al confronto Premier-Serie A, dal rapporto con Conte ai leader dello spogliatoio fino alla sfida con l’Atalanta. Romelu Lukaku si è raccontato in una lunga intervista esclusiva a Radio CRC. Il centravanti del Napoli ha aperto il suo cuore parlando del rapporto con la città: “È una situazione molto bella per me e la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal…
Leggi
A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma.
Leggi
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, in attesa della gara contro l’Atalanta, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Lukaku. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a salutare Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, sta per trasferirsi al PSG per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. Nel frattempo, però, c’è anche il campo. Il team partenopeo, infatti, è atteso sabato prossimo da un grande big match, ovvero quello del Gewiss Stadium contro…
Leggi