Che vittoria! L’Avellino conquista tre punti fondamentali nel lunch match contro la Juventus Next Gen. E pensare che alla vigilia questa sfida era abbastanza temuta per la striscia di 13 gare senza ko dei bianconeri di Brambilla. L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. Assist di Patierno, gol di Lescano. Basta per zittire tutte le polemiche e i mormorii del caso sulla coppia che non può giocare insieme? Probabilmente sì, perché sinceramente tenere fuori uno…
Leggi
Altri articoli:
Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha commentato così in conferenza stampa la vittoria sulla Juve NG: "Felice per la seconda doppietta. Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Ci troviamo bene, stiamo continuando a far bene. Il secondo gol è stato istinto e sono felice di aver trovato un gran bel gol, davvero importante. Con Chicco abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha accolto benissimo, vogliamo fare questo salto importante…
Leggi
Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro la Juve NG: "Avevo chiesto di non abbassare la qualità e l'intensità. La Juve è la miglior squadra vista al Partenio. Sapevamo di affrontare una gran bella squadra, mi ha impressionato molto, ma di fronte c'è stato un Avellino che ha avuto quella cattiveria e quella cazzima giusta per prendersi i tre punti".
Leggi
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Serie C NOW – Girone C – 29ª giornata Stadio “Partenio-Lombardi” – Avellino Marcatori: 3’ pt. Lescano (A), 9’ pt. Guerra (J), 30’ pt. Lescano (A), Avellino: Iannarilli, De Cristofaro (14’ st. Palumbo), Rigione (Cap.
Leggi
Juve Next Gen, Brambilla: "Primo gol Avellino in netto fuorigioco. Pietrelli..." Il tecnico bianconero dopo il ko del Partenio-Lombardi: "Gli arbitri possono sbagliare, noi siamo soddisfatti: volevamo venire qui e giocarcela"
Leggi
L'Avellino continua a volare. Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. Che la Juve non fosse quella dell'andata si sapeva e lo si è visto anche in campo: dopo l'iniziale vantaggio flash di Lescano (in posizione…
Leggi
“Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite”. Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. Doppietta personale per l’argentino, la seconda da quando indossa la casacca biancoverde. “Io e Chicco abbiamo un bellissimo rapporto , mi ha accolto benissimo come tutta la squadra – dice – Anche io vengo dal basso.
Leggi
L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: «Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i…
Leggi
Avellino, Lescano: "Volano via gol realizzati? Conta il futuro della squadra" "Il testa a testa col Cerignola? Pensiamo a noi e alle nostre gare" "Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". Così Facundo Lescano si è espresso al termine di Avellino - Juventus Next Gen 2-1 al…
Leggi
La Juventus Next Gen perde 2-1 ad Avellino, al culmine di una gara combattuta e visibilmente condiziata da un grave errore arbitrale sul gol dell'1-0 degli irpini. I padroni di casa, infatti, hanno sbloccato e messo in discesa la partita grazie ad un gol in fuorigioco di Lescano. Il bomber dell'Avellino si è infatti involato verso la porta partendo da una posizione di fuorigioco sul passaggio di Patierno, come hanno chiaramente mostrato le immagini…
Leggi
Con un primo tempo emozionante l'Avellino archivia la pratica Juventus Next Gen con un'importante vittoria: 2-1. I tre gol tutti nella prima frazione. È Lescano dopo appena 180 secondi a portare in vantaggio i lupi. Ma passano appena cinque minuti e c'è il pari di Guerra. Alla mezz'ora Lescano si ripete e regala il 2-1 all'Avellino. Nella ripresa poche le occasioni da gol su entrambi i fronti. Un brivido per i padroni di casa verso il finale quando Papadoupolos impensierisce Iannarilli.
Leggi
L'Avellino supera la Juventus Next Gen con una doppietta di Lescano e raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. Raffaele Biancolino commenta così al triplice fischio: "L'approccio è stato giusto. Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. I ragazzi hanno risposto presente, si sono fatti trovare pronti e hanno segnato subito. Reazione? Ho sempre chiesto il sacrificio di mettersi a…
Leggi
IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA «Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio.
Leggi
Si chiude a 13 la striscia positiva della Juve Next Gen in Serie C . I bianconeri cadono al Partenio Lombardi contro un Avellino più strutturato e anche fortunato. Il match è subito vivace perché al terzo minuto è vantaggio per i biancoverdi: Patierno serve Lescano, avanti rispetto ai difensori, e in tuffo supera Daffara . L'assistente in ritardo e l'arbitro non ravvisano il fuorigioco, i padroni di casa festeggiano.
Leggi
Prestazione superlativa di Patrick Enrici, tra i protagonisti della vittoria dell'Avellino sulla Juventus Next Gen. Il difensore biancoverde rilascia alcune dichiarazioni al termine della partita: "Era fondamentale vincere, anche perché dobbiamo pensare al nostro cammino. Sono nove finali e dobbiamo restare concentrati per vincere. La Juventus Next Gen stava bene, veniva da tredici risultati utili consecutivi.
Leggi
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, è intervenuto al termine della gara persa contro l'Avellino al Partenio-Lombardi: "Venivamo da una striscia molto positiva, i ragazzi si erano risollevati dopo un inizio di campionato di grande difficoltà. Siamo nelle condizioni di giocarci le partite contro qualsiasi avversario, è stato così anche oggi. Contro una squadra forte come…
Leggi
La Juventus Next Gen cade per la prima volta dopo 13 risultati utili consecutivi. Contro l'Avellino non basta la rete di Guerra, infatti i padroni di casa passano 2-1 grazie alla doppietta di Facundo Lescano. Non mancano tuttavia le polemiche, soprattutto per il primo goal dei biancoverdi: l'argentino arriva a colpire in netta posizione di fuorigioco , ma la squadra arbitrale ha convalidato comunque la rete.
Leggi
Juventus Next Gen 2-1: tabellino e voti dei lupi Lescano super in acrobazia per il gol vittoria, ma non solo: tre punti preziosi per i biancoverdi L'Avellino batte anche la Juventus Next Gen con il risultato di 2-1 con Lescano decisivo: doppietta dell'argentino per rispondere al gol del pari realizzato da Guerra. Lescano firma il gol vittoria con una giocata splendida in acrobazia per tre punti determinanti nel cammino.
Leggi
IL COMMENTO DI BRAMBILLA «Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio.
Leggi
Juventus Next Gen Giugliano LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 29ª giornata di Serie C 2024/25 La Juventus Next Gen torna in campo per continuare la striscia di risultati utili consecutiva contro la seconda forza del girone C di Serie C: l’Avellino. Juventusnews24 segue LIVE il match dei bianconeri di Brambilla. Avellino Juventus Next Gen 2-1: sintesi…
Leggi
L'Avellino batte la Juve NG e si porta a un temporaneo -2 dalla vetta Ha preso il via venerdì 28 febbraio, con le prime tre gare, la 29ª giornata del campionato di Serie C, che si concluderà poi nella giornata di domani, lunedì 3 marzo, in una settimana che dirà di più anche sui casi di Taranto e Turris, a serio rischio esclusione dal torneo. Intanto, ha preso il via la domenica di terza serie, con il lunch match del 'Partenio Lombardi' che si è da poco…
Leggi
Gara molto importante per la Juventus Next Gen, che va di scena contro l'Avellino, una delle corazzate del girone C. I bianconeri vogliono mettere nel mirino il quattordicesimo risultato utile consecutivo, a dimostrazione di un rendimento che non ha eguali: solo la capolista Audace Cerignola ha fatto meglio nelle ultime partite. Brambilla ritrova ancora una volta Adzic , che nelle ultime gare sta mettendo minuti nelle gambe, e lo sta facendo dimostrando talento e…
Leggi
Fischio finale: vince l'Avellino, terza vittoria consecutiva per gli irpini che vanno a -2 dalla vetta della classifica guidata dall'Audace Cerignola. Si ferma a 13 la striscia di risultati utili consecutivi della Juventus, record per la seconda squadra. I bianconeri si fermano contro una delle squadra più forti del campionato lottando fino all'ultimo minuto. 45' - Concessi 5' di recupero. 42' - Doppio cambio Juve: fuori Faticani per Owusu e Gil per Perotti…
Leggi
Giuntoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I bianconeri sono pronti a chiudere una trattativa per anticipare la concorrenza È una Juventus che inizia a muoversi sul calciomercato. La stagione si può raddrizzare rientrando in parte nella lotta Scudetto, ma c'è comunque una certezza: ovvero la necessità di
Leggi